HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP
Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Divertiamoci > I Sondaggi di BR3
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

Vedi risultati sondaggio: Sei razzista?
Si 0 0%
No 5 45.45%
Poco 3 27.27%
Per niente 3 27.27%
Votanti: 11. Questo sondaggio è chiuso

RispondiScrivi nuova discussione
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-01-10, 23:02   #1
BR3games
Amministratore
 
L'avatar di BR3games
 
Data registrazione: Sep 2009
Località: Milano
Messaggi: 0(0%)
View BR3games's Profile   View BR3games's Photo Album   Add BR3games's to Your Contacts   View Social Groups
BR3games

Umore
Welcome

BR3games non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Arrow Sei razzista?

Atti di razzismo si sono succeduti negli ultimi tempi, tanto che l'Italia si è meritato il titolo di: paese razzista.
Tutti chi più o meno siamo partecipi, e ci farà piacere sapere la tua rispondendo alla
Sei razzista?

Ultima modifica di BR3games; 14-01-10 alle 23:05.
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Località: bot
Messaggi: Tanti

bot is online  
Vecchio 15-01-10, 00:03   #2
koalita
 
L'avatar di koalita
 
Data registrazione: Sep 2009
Località: Reggio Calabria
Messaggi: 79(0%)
View koalita's Profile   View koalita's Photo Album   Add koalita's to Your Contacts   View Social Groups
koalita

Vetrina Premi


Umore
Reading

koalita non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito

Sono calabrese e quindi vicinissima agli avvenimenti successi in questi giorni...beh che dire trovo ingiusta questa definizione di razzisti perchè,la Calabria come altre regioni convive con queste persone da anni ed anni...li ricordo sempre nel mio paese,nelle strade ad aspettare che qualcuno li prendesse per andare a raccogliere le arance e ricordo anche tutte le piccole sagre organizzate per dare loro da mangiare o le sacche piene di vestiti preparate dalla parrocchia...questo è razzismo?
Non si può condannare tutta la calabria per dei gesti compiuti da singole persone..
Per me la colpa di tutto ciò che è successo,è da dare non agli immigrati,ma neanche ai rosarnesi,la colpa è soltanto dello Stato che preferisce dare la precedenza ad altre cose piuttosto che a questi problemi.
  Rispondi citando
Vecchio 15-01-10, 00:48   #3
Nathy
Guest
 
Messaggi: n/a(0%)
View Nathy's Profile   View Nathy's Photo Album   Add Nathy's to Your Contacts   View Social Groups
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito

Sono razzista??? bella domanda...qui dove abito ci sono persone di colore che conosco e che trovo brave e non ho problemi di nessun genere con loro...cè un reciproco rispetto...per cui alla domanda direi subito di no...poi rifletto e mi sorge un dubbio ricordando un episodio di qualche anno fà...salii in treno a Nizza...mi trovai in un compartimento dove credo fossi l'unica bianca...mi misi seduta senza problemi...ma dopo un pò mi sentivo osservata e ho cominciato a sentire disagio...pian piano aumentava e decisi di cambiare compartimento fino a che non ho trovato un pò di bianchi...pensando a questo mi chiedo se sono o non sono razzista...abiterei in un palazzo dove sarei l'unica inquilina bianca??? direi di no...avrei paura forse...è razzismo il mio??? o è solo paura??? onestamente non lo sò...quello che sò per certo è che provo sgomento e mi si stringe il cuore nel vedere come queste persone sono trattate...alla domanda specifica con onestà rispondo...non lo sò.
  Rispondi citando
Vecchio 15-01-10, 04:44   #4
pazzycandy
 
L'avatar di pazzycandy
 
Data registrazione: Sep 2009
Località: in famiglia a casa mia
Messaggi: 205(0%)
View pazzycandy's Profile   View pazzycandy's Photo Album   Add pazzycandy's to Your Contacts   View Social Groups
pazzycandy è un ottimo utentepazzycandy è un ottimo utentepazzycandy è un ottimo utente

Vetrina Premi


Umore
Swim

pazzycandy non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito

Non è semplice dire non sono razzista .... il concetto di razza è chiaro per tutti che una persona sia di colore nero giallo o bianco e che abbia religioni diverse questo non mi disturba affatto e certo vero però che molte persone che arrivano oggi nel nostro paese con mezzi estremi e per vie estreme sono da controllare in maniera più accurata e purtroppo i luoghi in cui vengono appoggiati non sono certo una calda ed accogliente casa ,però ditemi voi se all'arrivo di questi famigerati barconi. qanti darebbero accoglienza in casa loro ad almeno uno di questi malcapitati, ecco allora io per questo motivo sono razzista.. Io non lo farei mai.. per paura non certo del colore della pelle ....Il resto.... avrei altre cosine da dire, ma il concetto principale che mi si accomuna a tanti altri credo lo abbia espresso con le mie poche righe ..
  Rispondi citando
Vecchio 15-01-10, 19:43   #5
bupa2
 
L'avatar di bupa2
 
Data registrazione: Aug 2009
Messaggi: 15(0%)
View bupa2's Profile   View bupa2's Photo Album   Add bupa2's to Your Contacts   View Social Groups
bupa2

Vetrina Premi


Umore
Festive

bupa2 non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito

anche io calabrese e ho i dono dell'ospitalità chi è razzista non è degno di esustere questo è il mio pensiero in merito sono stato molto dura ma la penso cosi
  Rispondi citando
Vecchio 15-01-10, 20:11   #6
Sweeney Todd
 
L'avatar di Sweeney Todd
 
Data registrazione: Aug 2009
Messaggi: 95(0%)
View Sweeney Todd's Profile   View Sweeney Todd's Photo Album   Add Sweeney Todd's to Your Contacts   View Social Groups
Sweeney Todd

Vetrina Premi


Umore
Stressed

Sweeney Todd non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito

Io sono siciliana e capisco quanto sia brutto essere emarginati e trattati come delle bestie. Io non sono mai stata razzista, ma devo essere sincera che ultimamente non li sopporto tanto. Non voglio fare di tutta un'erba un fascio però ci sono razze e razze, vengo e mi spiego quasi tutti i filippini e srilanchesi sono persone educate pulite e lavoratori, i polacchi rumeni e giù di lì sono generalmente ubriaconi litigiosi, tunisini e marocchini sporchi e particolari di mentalità i cinesi poi sono la rovina dell'economia oltre ad essere persone sgradevoli. Con tutti ci convivo e non mi dà fastidio farlo però capisco anche la reazione degli abitanti di Rosarno. Purtroppo, secondo me, la colpa di tutto ciò è del governo che ha gestito male in precedenza e continua a non saper gestire queste persone. Siamo tutti samaritani a parole ma al governo non si preoccupano dei problemi dei cittadini italiani, si preoccupano dei problemi degli stranieri di come inserirli e via dicendo poi magari un cittadino italiano chiede aiuto e gli si dà una pedata là dove non batte il sole. Ci sarebbero tante cose da discutere e da cambiare per vivere meglio nel nostro paese ed una di quelle è la legge sull'immigrazione
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato

Salto Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum
Cultural Forum | Study at Malaysian University