![]() |
![]() |
![]() |
HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() |
![]()
Non lasciarmi sola disse la terra,non lasciare che il tempo invecchi la mia pelle e che l'indifferenza inaridisca il mio cuore
Non abbandonarmi al mio destino non lasciarmi spoglia di vita Non strappare via i miei sogni Gettandoli nel fuoco Sei cosí stolto uomo che non ti accorgi che il paradiso e sulla terra e la tua non curanza lo ha mutato in un deserto senza vita.... A poco a poco mi stò spegnendo e le mie gambe tremano tanto da spezzare in due le montagne e far alzare i fiumi dai loro letti Il mare minaccia di prendermi con se e portarmi via nelle sue profonditá... È il cielo e triste e piove sempre di lacrime amare... Le creature sono in subbuglio uomo e tu continui a non accorgerti che se non farai qualcosa presto verrá la mia fine e con me tu non sarai mai esistito.... L'uomo restò in silenzio e non ebbe il coraggio di rispondere,ma un bimbo che stava mangiando un agrume,prese il nocciolo e scavando una piccola buca a terra piantò quel seme e sorrise alla terra.... By Kirama |
![]() |
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
![]() |
![]() |
Tag |
arciere, awards, medaglia, planetario |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 10 (0 utenti e 10 visitatori) | |
|
|