HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP

Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Sezione Festività > Speciale Natale
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

Non registrato
Benvenuto/a su BR3games......Buona navigazione

Avvisi

RispondiScrivi nuova discussione

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-12-10, 19:41   #1
Aragorn

L'avatar di Aragorn

View Aragorn's Profile   View Aragorn's Photo Album   Add Aragorn's to Your Contacts   View Social Groups
Aragorn

Vetrina Premi

Umore
Festive

Aragorn non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Fine Anno ed inizio Nuovo Anno

Siccome sto partendo per i Mari del Sud e per un mesetto non mi potrò connettere, la civiltà (vedasi PC) non è trasportabile colgo l'occasione per porgere carissimi Auguri per un fine Anno giocoso, lieto e festoso ed un nuovo Anno prospero - felice - sereno e quant'altro di buono....
  #1.5

Bot

Posting ADS

bot is online  
Vecchio 28-12-10, 19:46   #2
Nathy
Guest

View Nathy's Profile   View Nathy's Photo Album   Add Nathy's to Your Contacts   View Social Groups
Predefinito

Buone vacanze e tanti tanti auguri a te e alla tua famiglia
Vecchio 28-12-10, 19:47   #3
Sweeney Todd

L'avatar di Sweeney Todd

View Sweeney Todd's Profile   View Sweeney Todd's Photo Album   Add Sweeney Todd's to Your Contacts   View Social Groups
Sweeney Todd

Vetrina Premi

Umore
Stressed

Sweeney Todd non è in linea
Predefinito

weeeeeeeeeeeeeeeeeee aragorn ci mancherai ma buone vacanze e tantissimi auguri di buon anno a te e famiglia
Vecchio 28-12-10, 19:48   #4
camilla

L'avatar di camilla

View camilla's Profile   View camilla's Photo Album   Add camilla's to Your Contacts   View Social Groups
camilla è un ottimo utentecamilla è un ottimo utentecamilla è un ottimo utente

Vetrina Premi

Umore
Crybaby

camilla non è in linea
Predefinito Auguri

Citazione:
Originariamente scritto da Aragorn Vedi messaggio
Siccome sto partendo per i Mari del Sud e per un mesetto non mi potrò connettere, la civiltà (vedasi PC) non è trasportabile colgo l'occasione per porgere carissimi Auguri per un fine Anno giocoso, lieto e festoso ed un nuovo Anno prospero - felice - sereno e quant'altro di buono....

Grazie Aragorn: oltre ad augurarti un Buon Anno 2011, ti auguro che tu possa trascorrere in serenità il mesetto in quel dei Mari del Sud.Sentiremo la tua mancanza e ti aspettemo con affetto.
Vecchio 28-12-10, 22:22   #5
koalita

L'avatar di koalita

View koalita's Profile   View koalita's Photo Album   Add koalita's to Your Contacts   View Social Groups
koalita

Vetrina Premi

Umore
Reading

koalita non è in linea
Predefinito

Tantissimi Auguri Aragorn... sfrutta al meglio ogni singolo giorno xkè alla fine dovrai tornar alla civiltà

Approfitto di questo topic per fare gli auguri anche a tutti i fantastici utenti di BR3 Games e alle loro famiglie..

auguri/

E BUON 2011 A TUTTI

2011/
Vecchio 31-12-10, 09:46   #6
Stefania83

L'avatar di Stefania83

View Stefania83's Profile   View Stefania83's Photo Album   Add Stefania83's to Your Contacts   View Social Groups
Stefania83

Umore
Nananana

Stefania83 non è in linea
Predefinito

Auguriiiiiiiiiiiiiii Aragorn e buone vacanze.....

Auguri anche a tutti gli utenti di BR3 (compreso lo Staff) per un 2011 pieno di gioia e felicità
Vecchio 31-12-10, 15:09   #7
Sweeney Todd

L'avatar di Sweeney Todd

View Sweeney Todd's Profile   View Sweeney Todd's Photo Album   Add Sweeney Todd's to Your Contacts   View Social Groups
Sweeney Todd

Vetrina Premi

Umore
Stressed

Sweeney Todd non è in linea
Predefinito

Come ogni anno è giunto il momento di salutare l'anno che sta finendo per accogliere il nuovo. Come ogni anno c'è chi non c'è più a festeggiare con i propri cari anche se finchè li si ricorda saranno sempre vivi ed accanto a noi, come ogni anno sono successe cose belle, che ricordiamo meno, e cose brutte, che resteranno impresse nella nostra mente e non ci lasceranno mai, come ogni anno c'è il calore e l'affetto di chi vuol bene e ti stima degli amici o anche dei conoscenti con i quali si è condiviso momenti importanti e non della nostra vita ed è per questi momenti che si capisce quanto sia bella la vita. Forse mi sono dilungata un pò ma desideravo esprimere la mia gioia a stare con voi e concludo con un grandissimo augurio che il nuovo anno possa dare pace serenità e tranquillità e voi e le vostre famiglie.

2011/ Buon Anno :sweeney todd

Ultima modifica di Sweeney Todd; 31-12-10 alle 15:12.
Vecchio 31-12-10, 15:50   #8
camilla

L'avatar di camilla

View camilla's Profile   View camilla's Photo Album   Add camilla's to Your Contacts   View Social Groups
camilla è un ottimo utentecamilla è un ottimo utentecamilla è un ottimo utente

Vetrina Premi

Umore
Crybaby

camilla non è in linea
Predefinito

Ogni fine anno si pensa ad un bilancio: positivo, negativo? Sia l'uno che l'altro.
La continua crescita di BR3 è un dato di fatto e quindi un anno positivo per il sito.
Lo Staff sempre più unito e gli utenti sempre più numerosi.
Un mio ringraziamento va agli utenti accademici che da sempre hanno sostenuto BR3 e continuano a farlo.Un ringraziamento ai nuovi utenti che nonostante stiano da poco qui, sono già entrati a far parte di questa famiglia.L'anno che sta per lasciarci ci ha procurato anche,purtroppo, vicissitudini spiacevoli ma che come è nel nostro stile, abbiamo affrontato con serietà, lealtà e rispetto.Rispetto anche nei riguardi di alcuni utenti che, pur dichiarandosi amici, si sono comportanti in modo assolutamente diverso.Ma poco importa: noi siamo e saremo comunque pronti ad accogliere chiunque voglia onorarci con la propria presenza.Non posso non rivolgere un pensiero al grande Roberto, al quale vorrò dedicare un video di Gianna Nannini che inserirò in gallery.
UN Grazie particolare allo Staff che rende BR3 sempre più innovativo e senza il quale io non potrei realizzare nulla. Buon Anno 2011 a tutti.

Ultima modifica di camilla; 01-01-11 alle 16:25.
Vecchio 01-01-11, 23:18   #9
pazzycandy

L'avatar di pazzycandy

View pazzycandy's Profile   View pazzycandy's Photo Album   Add pazzycandy's to Your Contacts   View Social Groups
pazzycandy è un ottimo utentepazzycandy è un ottimo utentepazzycandy è un ottimo utente

Vetrina Premi

Umore
Swim

pazzycandy non è in linea
Predefinito

Fammi gli Auguri Per Tutto l'Anno:

Vorrei un gennaio col sole d'aprile
Un luglio fresco, un marzo gentile;
vorrei un giorno senza sera,
vorrei un mare senza bufera;
vorrei un pane sempre fresco,
sul cipresso il fiore del pesco;
che siano amici il gatto e il cane,
che diano latte le fontane.

Se voglio troppo, non darmi niente,
solo una faccia allegra e sorridente.

~*~ Anonimo ~*~

Poche parole a poesia è il mio augurio per l'anno nuovo
faccia allegra e sorridente
e tanti abbracci alla bella gente
che fa parte di questo sito
che da sorriso sempre gradito!!!!!!!!!!!

Un forte abbraccio by gigia alias pazzia.......
Vecchio 25-01-11, 06:29   #10
Aragorn

L'avatar di Aragorn

View Aragorn's Profile   View Aragorn's Photo Album   Add Aragorn's to Your Contacts   View Social Groups
Aragorn

Vetrina Premi

Umore
Festive

Aragorn non è in linea
Predefinito

E rieccoci....manco sfatta la valigia, rientrando dai caldi mari del Sud e rituffatomi nelle bige nebbie del Nord, effettuo il primo collegamento del 2011 per innanzi tutto, ringraziare quanti hanno voluto approfittare per gli Auguri: ed estenderli a tutti.
Adesso mi passo qualche oretta a mettermi a pari con le novità e le neeewwwwssssss ed a risentirci a presto nelle gare - che m'avete fatto fuori na' marea di record.....che sembro un principiante mo'.....uff !!!!!!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione