HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP
Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Main > FRASI PENSIERI RIFLESSIONI
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali.

RispondiScrivi nuova discussione
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-04-13, 11:40   #401
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

La gentilezza è un'affascinante chiave che apre l'intimità del cuore e rende l'umanità migliore. Io sono innamorata delle persone gentili, poichè sono lo specchio della mia sensibilità.
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Località: bot
Messaggi: Tanti

bot is online  
Vecchio 08-04-13, 14:17   #402
bupa2
 
L'avatar di bupa2
 
Data registrazione: Aug 2009
Messaggi: 15(0%)
View bupa2's Profile   View bupa2's Photo Album   Add bupa2's to Your Contacts   View Social Groups
bupa2

Vetrina Premi


Umore
Festive

bupa2 non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

condivido in pieno il tuo pensiero ciò esalta la tua bontà d'animo cmp amico bupa ciao ciao
  Rispondi citando
Vecchio 08-04-13, 15:23   #403
marilu
 
L'avatar di marilu
 
Data registrazione: Dec 2009
Località: Milano
Messaggi: 72(0%)
View marilu's Profile   View marilu's Photo Album   Add marilu's to Your Contacts   View Social Groups
marilu è uno splendido utentemarilu è uno splendido utentemarilu è uno splendido utentemarilu è uno splendido utente

Vetrina Premi


Umore
Happy

marilu non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Alabianca, io voglio bene a te per come sei, ma anche perchè tu sei l'insieme di bontà, sensibilità, gentilezza, cortesia hai un cuore grandissimo
  Rispondi citando
Vecchio 11-04-13, 12:46   #404
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da qui.
Tieni stretta la vita,anche
se è più facile lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono allontanato da te.
  Rispondi citando
Vecchio 11-04-13, 12:55   #405
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

La goccia non si perde nell’oceano, bensì diviene consapevole di essere l’oceano stesso. Una differenza piuttosto importante... quando la goccia sei tu.

''SALVATORE BRIZZI''
  Rispondi citando
Vecchio 11-04-13, 13:06   #406
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

La via





Mi risvegliai al suono dell’orologio a molla
che ticchettava sonoramente sulla cassettiera blu.
Avevo sei anni, ed era il giorno del mio compleanno.
Lasciai che il mio pigiama cadesse per terra e lo calciai sotto al letto, poi corsi giù per le scale con addosso solo le mutande di Lone Ranger.

Era il mio compleanno!
Nel giro di poche ore, i miei amici sarebbero arrivati con i regali
e ci sarebbero stati la torta, il gelato e molto divertimento!
Dopo che tutte le decorazioni del party erano state staccate
e tutti se ne erano andati,
giocai distrattamente con i miei nuovi giocattoli.
Ero annoiato, stanco e mi faceva male la pancia.
Chiusi gli occhi e scivolai nel sonno.
Vidi ogni giorno passare come il successivo: scuola per una settimana, poi il fine settimana, la scuola, il fine settimana,
l’estate, l’autunno, l’inverno e la primavera.
Passarono gli anni e dopo non molto
ero uno dei migliori ginnasti delle superiori a Los Angeles.
In palestra, la vita era eccitante; al di fuori di essa, una generale delusione. Un giorno, l’allenatore Harold Frey mi chiamò da Berkeley, in California, e mi offrì una borsa di studio per l’università!
Non vedevo l’ora di andare sulla costa per una nuova vita.
Litigai con la mia ragazza per questo, e alla fine ci lasciammo.
Mi sentii male, ma mi consolai con i miei progetti universitari. Presto, ne ero certo, la vita sarebbe realmente cominciata!
Gli anni universitari volarono, ricchi di vittorie ginniche.
Sposai la mia nuova compagna Susie.
Ero così occupato con gli allenamenti,
che non avevo molto tempo ed energia per la mia nuova moglie.


Alla fine, partecipai alle Olimpiadi, ma le mie esecuzioni non furono pari alle mie aspettative.
Ritornai a casa e scivolai in un relativo anonimato. Nacque mia figlia, e cominciai a sentire responsabilità e pressioni che crescevano.
Trovai un impiego, venditore di assicurazioni sulla vita, che mi prendeva la maggior parte dei giorni e delle notti. Non avevo mai tempo per la mia famiglia.
Nel giro di un anno, Susie ed io eravamo separati;

alla fine ottenne il divorzio.
Di nuovo da capo, riflettei tristemente.
Un giorno, mi guardai allo specchio e realizzai
che erano passati quaranta anni dalle mie Olimpiadi.
Dov’era andata la mia vita?
Con l’aiuto dello psichiatra, avevo superato il mio problema con l’alcol; e avevo avuto denaro, case e donne.
Ma ora non avevo nessuno. Ero solo.
Giacevo a letto, era notte fonda, e mi chiedevo dove fosse mia figlia; erano passati anni dall’ultima volta che l’avevo vista.
Mi interrogai su Susie e sui miei amici dei bei giorni passati.

Ora trascorrevo le giornate seduto sulla mia sedia a dondolo preferita, sorseggiando vino, guardando la tv e pensando ai vecchi tempi. Osservavo i bambini che giocavano di fronte alla mia casa.
Era stata una buona vita, supponevo.
Avevo ottenuto tutto ciò che avevo rincorso;
allora, perchè non ero felice?
Sedevo solo. Ero stato solo per tutta la vita, sembrava. Appoggiai la schiena alla mia sedia a dondolo e respirai,
e poi urlai mentalmente e amaramente. “Dio, dannazione! Perchè il mio matrimonio è andato a rotoli?
Come avrei potuto fare andare le cose diversamente?
In che modo avrei potuto realmente vivere?”


Improvvisamente provai una terribile e divorante paura,
la peggiore della mia vita.
Era mai possibile che avessi mancato qualcosa di molto importante, qualcosa di trascendentale,
qualcosa che avrebbe fatto davvero una reale differenza?
“No, impossibile”, mi rassicurai.
Enumerai ad alta voce tutti i miei raggiungimenti,
ma la paura persisteva.
Mi alzai lentamente, guardai in basso la città
dal portico della mia casa sulla collina e mi meravigliai:
dov’è andata la vita?
Che senso ha tutto questo?
Le mie nocche sbiancarono mentre mi afferravo alla ringhiera tremando. Poi il mio corpo diventò di ghiaccio.
Ricaddi sulla sedia, la testa mi cadde in avanti, il cuore era in silenzio. Comparvero luci che non avevo mai visto prima,
e suoni che non avevo mai udito.
Le visioni fluttuavano.
Alla fine, tutte le visioni ed i suoni divennero un punto di luce,
poi svanirono.Avevo trovato la sola pace che avessi mai conosciuto.

Dan Millman
dal libro “La Via del Guerriero di Pace”
  Rispondi citando
Vecchio 11-04-13, 13:31   #407
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

“Un monaco è in viaggio e viene ospitato da una famiglia di contadini. Riceve del formaggio e un po’ di latte, ma è a disagio perché vede che i suoi ospiti sono veramente poverissimi. Il monaco chiede come fanno a vivere in quella capanna sperduta, senza risorse e la moglie del contadino spiega che hanno una vacca che mungono ogni mattina, vendono il latte ai vicini e sopravvivono risparmiando i pochi soldi che guadagnano dalla vendita e mangiando un po’ di formaggio che preparano con il siero. La mattina dopo il monaco dice al contadino e sua moglie: “Ho pensato tutta la notte a cosa posso fare per voi. Vi dico di uccidere la vostra vacca, ora”. Il contadino e la moglie sono stupefatti e iniziano a piangere. Sanno che ciò che dice un monaco è giusto e va fatto e con il cuore straziato conducono la vacca al precipizio dietro la casa e la buttano giù, uccidendola. Il monaco se ne va. Molti anni dopo, un altro monaco arriva a una tenuta estremamente lussuosa. C’è una grande casa bellissima, ci sono allevamenti di animali, ci sono frutteti, ci sono orti, perfino un laghetto dove nuotano pesci di ogni tipo. Il monaco viene accolto dai padroni di casa e gli viene offerto ogni ben di dio. E’ sorpreso e felice che questi contadini siano così benestanti e chiede come hanno fatto. Il padrone di casa allora racconta che, molti anni, prima vivevano in una capanna e avevano solo una vacca per loro sostentamento. Un giorno la vacca cadde nel precipizio dietro la loro casa e morì. Allora lui e la moglie capirono che dovevano imparare e mettere in atto nuove cose e così fecero. E il risultato fu che la loro vita fu infinitamente più prospera e felice di quando avevano solo la vacca e vivevano del suo latte
  Rispondi citando
Vecchio 11-04-13, 13:53   #408
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Non prendere nulla in modo personale.
Ignora le opinioni degli altri. Qualunque cosa gli altri sentano, pensino o dicano, non prenderla in modo personale.
Gli altri hanno le loro opinioni, in accordo al loro sistema di credenze. Quindi, qualunque cosa pensino di te,
non riguarda TE. Riguarda LORO."
  Rispondi citando
Vecchio 11-04-13, 14:21   #409
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

In ogni rapporto ci sono due metà.
Una siete voi e l’altra é vostro figlio, vostra madre, vostro padre, il partner.
Ciascuno è responsabile soltanto della propria metà.
Non importa quanto siate vicini,
o quanto pensiate di amarvi, è impossibile essere responsabili per ciò che si trova nella testa di un’altra persona.
Non potrete mai sapere cosa pensa l’altro, in cosa crede, quali sono le sue congetture. Non sapete nulla di lui.
Questa è la verità, ma cosa facciamo invece?
Cerchiamo di essere responsabili per l’altra metà, ed ecco perché le relazioni sono basate sulla paura, sul dramma e sulla guerra per il controllo.

Se iniziamo una guerra per il potere, è perché non abbiamo rispetto.
La verità è che non amiamo.
Ciò che scambiamo per amore è soltanto egoismo. Come dei drogati, vogliamo le piccole “dosi” d’amore che ci fanno sentire bene. Se non c’è rispetto c’è la guerra per il controllo, perché ciascuno si sente responsabile
per l’altro.
Devo controllarti, perché non ti rispetto.
Devo farmi responsabile per te, perché qualunque cosa ti accada mi farà male, e io non voglio soffrire.
Allora, se vedo che non ti prendi le tue responsabilità, ti martellerò per costringerti a farlo, ma voglio che tu sia “responsabile”
dal mio punto di vista, che non è
necessariamente quello giusto.

di Don Miguel Ruiz
  Rispondi citando
Vecchio 11-04-13, 14:23   #410
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Meditazione camminata significa praticare la meditazione mentre cammino. E’ una pratica che dà gioia e pace e fa riscoprire il piacere di camminare. Faccio passi brevi, procedo lentamente, in totale rilassamento, con il cuore aperto all’esperienza della pace. Non devo sbrigarmi, perché non sto andando da nessuna parte. La meta è ogni passo. Cammino in modo tale da lasciare sulla terra orme di pace e di libertà. Con ogni passo genero l’energia della calma e della presenza mentale, e questa energia risana e trasforma il mio essere. Basta un po’ di consapevolezza e il sincero proposito di essere in pace. Se sapete fare un passo in completa pace, saprete farne due. Potete fare cento, mille passi in completa pace. E il mondo avrà pace."
  Rispondi citando
Rispondi

Tag
arciere, awards, medaglia, planetario


Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 visitatori)
 

Regole di scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato

Salto Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum
Cultural Forum | Study at Malaysian University