HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP
Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Main > FRASI PENSIERI RIFLESSIONI
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali.

RispondiScrivi nuova discussione
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-03-14, 18:55   #851
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

"Sono entrato con un amico in un piccolo bar in Belgio ed abbiamo ordinato. Mentre andavamo verso il nostro tavolo, sono arrivati due signori e si sono avvicinati al bancone. "5 caffé per favore, 2 per noi e 3 'in attesa', ". Hanno pagato, hanno bevuto i loro due caffé e sono andati via. "Cosa vuol dire caffé in attesa?" ho chiesto al mio amico, e lui rispose: "Aspetta e vedrai". È entrata altra gente, prendeva il caffé ed andava via. Il prossimo ordine è stato di 3 avvocati, 3 caffé per loro e 4 'in attesa'. Mentre io pensavo ancora a cosa vuol dire 'caffè in attesa', gli avvocati hanno pagato e sono andati via. Un attimo dopo è entrato nel bar un signore anziano, con dei vestiti vecchi, assomigliava ad un senzatetto, si avvicina al bancone e chiede con entusiasmo "avete un caffé in attesa?", il barista prepara e da il caffé al signore. -Recapitolando, la gente pagava il caffé in anticipo per colloro che non potevano permettersi una bevanda calda. Facciamo che questa bella idea sia pubblicata in tutto il mondo, sarebbe bellissimo se il tutto diventasse realtá."
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Località: bot
Messaggi: Tanti

bot is online  
Vecchio 10-03-14, 23:28   #852
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Rivolgi il viso verso il Sole
e le ombre cadranno alle tue S*****.
(Proverbio Maori)
  Rispondi citando
Vecchio 13-04-14, 21:41   #853
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

PANE BRUCIATO
-Dopo un lungo e duro giorno di lavoro, mia mamma mise un piatto con salsicce e pane tostato, molto bruciato, davanti al mio papà.
-Ricordo che stavo aspettando che lo notasse… Nonostante mio padre lo avesse notato, prese un pane tostato, sorrise a mia madre e mi chiese come era andata a scuola.
-Non ricordo cosa gli risposi, però mi ricordo il vederlo spalmare burro e marmellata sul pane tostato e mangiarlo tutto.
-Quando mi alzai da tavola, quella sera, ricordo aver sentito mia madre chiedere scusa a mio padre per il pane tostato molto bruciato. Mai dimenticherò quello che gli disse:
"Cara non preoccuparti, a volte mi piace il pane tostato un po' bruciato."
-Più tardi, quella sera, andai a dare il bacio della buona notte a mio padre e gli chiesi se veramente gli piaceva il pane tostato bruciato.
- Egli mi abbracciò e mi fece questa riflessione:
"la tua mamma ha avuto un giorno molto duro nel lavoro, è molto stanca, ed inoltre un pane tostato un po' bruciato non fa male a nessuno".
-La vita è piena di cose imperfette. Imparare ad accettare i difetti e decidere di apprezzare ognuna delle differenze degli altri, è una delle cose più importanti per creare una relazione sana e duratura.
-La comprensione e la tolleranza sono la base di ogni buona relazione.
-Sii più gentile di quanto ritieni necessario esserlo perchè tutte le persone, in questo momento, stanno lottando a qualche tipo di battaglia.
-Tutti abbiamo problemi e tutti stiamo imparando a vivere, ed è molto probabile che non ci basti una vita per imparare il necessario.
"Il viaggio verso la felicità non è diritto. Esistono curve chiamate EQUIVOCI, esistono semafori chiamati AMICI, luci di posizione chiamate FAMIGLIA, e tutto si raggiunge se hai: Una ruota di scorta chiamata DECISIONE, un potente motore chiamato COMPRENSIONE, una buona assicurazione chiamata FEDE, abbondante combustible chiamato PAZIENZA, e soprattutto un autista esperto chiamato AMORE!!!"
Lin Yutang
  Rispondi citando
Vecchio 16-04-14, 16:11   #854
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Nella vita nessuno ci appartiene per sempre: è solo un viaggio insieme. Non so nemmeno possiedo il nostro corpo è solo un abito che copre l'anima e un giorno abbiamo desnudarse il nostro vestito amata. Noi diventiamo ciò che non siamo e abbandonare ciò che abbiamo fortemente . così viviamo ogni giorno come se fosse la prima e l'ultima.
  Rispondi citando
Vecchio 07-05-14, 16:14   #855
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Porta sempre con te...
La forza di cambiare le cose che vorresti cambiare...
La pazienza di accettare le cose che non puoi cambiare...
e la saggezza per saperle distinguere...
  Rispondi citando
Vecchio 15-03-15, 20:53   #856
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Arnica

A cosa serve l'arnica? L'arnica serve per vari utilizzi ad esempio è utile per ematomi, tendiniti e dolore alla schiena. L’arnica è una pianta officinale appartenente alle ateracee, una famiglia che vanta un buon numero di arbusti che impiegati come soluzione per la salute si rivelano quasi tutti parecchio efficaci, ma tra cui l’arnica spicca enormemente per le sue proprietà per il benessere dell’intero apparato dell’organismo. L’arnica è caratterizzata da fiori gialli dal carattere perenne e sviluppa il suo impianto in praterie e boschi radi ed esposti alla luce, dove riesce a crescere fino ai due metri d’altezza formando foglie verde brillante.

Arnica
Arnica
L’arnica ha una vasta storia nel mondo dell’erboristeria come ingrediente per promuovere la salute, e viene ritenuta ancora al giorno d’oggi uno dei migliori rimedi per favorire la guarigione locale esterna, soprattutto per trattare diversi tipi di contusioni, ferite e distorsioni.

Le proprietà attive dell’arnica
I fiori di arnica contengono diversi componenti utili per tutto il corpo, e dato la loro diversa natura e le differenti capacità possono riservare molteplici aspetti positivi per l’organismo. L’arnica contiene infatti:

Lattoni ed acidi acetici e isobutirrici
Olio essenziale: reca al corpo acidi grassi essenziali, carotenoidi, timolo, acido caffeico e derivati
Glucosidi flavonoidi, alcaloidi, olio volatile, tannino, alcol e sostanze isometriche
Tutti questi composti si rivelano particolarmente utili per promuovere la salute del sistema immunitario, rafforzandolo in modo davvero sorprendente.

Gli usi medicinali ed i benefici dell’arnica
Uno degli impieghi più antichi degli estratti di arnica servivano per curare diverse problematiche “esterne” al corpo, come pomata per tagli, contusioni e ferite di vario genere, riducendo l’infiammazione ed il gonfiore permettendo la totale guarigione del corpo. Grazie alle sue proprietà antimicrobiche l’arnica garantisce inoltre la protezione nei confronti di virus e batteri che possono insediarsi nelle ferite aperte, causando infezioni anche gravi.
Al giorno d’oggi le proprietà dell’arnica sono ben note a tutti gli esperti di omeopatia, che apprezzano in particolar modo il suo supporto al sistema cardiovascolare e nervoso del corpo: l’arnica infatti favorisce l’aumento della circolazione sanguigna liberandola da una gran quantità di composti tossici che il più delle volte si rivelano dannosi per tutto il sistema vascolare; anche il sistema nervoso viene ampiamente beneficiato dalle sostanze dell’arnica, regolando gli impulsi del cervello verso gli altri organi del corpo, regolando la loro azione che può venir compromessa da moltissimi fattori lungo il corso della vostra vita.
Anche i tessuti muscolari vengono controllati dalle sostanze attive dell’arnica, prevenendo il loro degrado naturale dovuto all’invecchiamento e rendendoli più tonici ed elastici: sono diverse le patologie che colpiscono tessuti ed articolazioni del corpo compromettendone la funzionalità, ma grazie all’arnica potrete mantenervi più a lungo in salute.
Accorgimenti sull’impiego dell’arnica
Prestate un’enorme attenzione a rispettare le dosi prescritte dal vostro medico ed i tempi consigliati per il trattamento, in quanto un consumo sbagliata o un impiego errato delle sostanze derivate dall’arnica può risultare alquanto tossico o pericoloso per la salute.

La posologia della tintura madre di arnica è molto semplice, ecco un esempio pratico di come potrebbe essere impiegata:

Tintura di arnica
versare 1/2 litro d'alcol a 70° sopra 100g di fiori d'arnica, chiudere ermeticamente il recipiente e lasciate in infusione per 2 settimane e poi filtrare.

Per gargarismi
utilizzare unicamente 10 gocce di tintura diluite in un bicchiere d'acqua.

Essenza di Arnica
Miscelare 2 cucchiai di tintura a 15 cl d'alcol a 70°.

Decotti di Arnica per gargarismi
Versare dell'acqua bollente in una tazza contenente un cucchiaino da caffè di fiori secchi. Lasciare in infusione per 10 minuti.

Arnica in pomata, gel e olio
Per le contusioni, frizionare o massaggiare utilizzando le preparazioni in vendita nelle farmacie.

Olio di arnica per capelli
Lasciare riposare per 10 giorni ai caldo una miscela d'olio d'oliva e fiori d'arnica.

Impacchi di arnica
Versare un cucchiaio di tintura d'arnica in 1/4 di litro d'acqua tiepida. Imbevete una compressa di lino con questa soluzione e applicarla per 30 minuti sulla zona da trattare.

La pianta di arnica si usa nei preparati contro la tendinite mal di schiena ec
  Rispondi citando
Vecchio 19-09-15, 15:48   #857
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Dove c'è il ricco, c'è il povero. Ma dove c'è giustizia, là sono tutti fratelli.
- Non essere troppo molle perchè ti schiacceranno, non essere troppo duro perchè ti faranno a pezzi
- L’uomo più ricco è quello che sa cosa fare il giorno dopo.
- L'uomo è come una palma sulla spiaggia del mare, si agita con il vento della vita.
  Rispondi citando
Vecchio 19-09-15, 15:52   #858
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Proverbi arabi
-Esamina ciò che viene detto, non quello che parla.
-L'avido è calvo e pretende un pettine.
-Un beneficio rinfacciato vale quanto un'offesa.
-Un uomo può valerne cento e cento non valerne uno.
-Meno il cuore è nobile, più la testa è eretta.
-Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici.
-Se ti fermi ogni volta che un cane abbaia, non finirai mai la tua strada.
-Il genere umano si divide in tre classi: gli inamovibili, quelli che sono mossi, e quelli che muovono.
-Il frutto della pace è appeso all'albero del silenzio.
-Sotto il sole del deserto il cammelliere fa i suoi progetti, ma li fa anche il cammello
  Rispondi citando
Vecchio 19-09-15, 16:31   #859
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

LA POESIA DEL CANE.
17 settembre
La mia vita dura 10-15 anni.
Se mi odi mi fai soffrire.
Pensaci bene prima di prendermi con te.
Cerca di volermi bene così come sono perché non sono stato io a scegliermi.
Né ho la possibilità di scegliere amici e padroni.
Lasciami il tempo di capire quel che desideri da me.
Prima di sgridarmi,per educarmi, domandati se forse non sei tu che sbagli.
Oppure, sono io che non capisco cosa desideri da me.
Amami perché io vivo per questo.
Non arrabbiarti con me e non castigarmi.
Tu hai il lavoro, i tuoi amici, i tuoi divertimenti; io ho solo te.
Parlami ogni tanto!
Se ti sembra che non capisco, sappi che io so quello che pensi e che senti.
Ricordati che non dimentico mai come ti comporti con me.
Prima di picchiarmi, pensaci bene, potrei morderti, però non lo farò mai.
Quando sono piccolo non considerarmi come un giocattolo che butti se non ti serve più, perché il mio amore per te dura per sempre.
Prenditi cura di me quando invecchierò, rimarrò senza denti, diventerò sordo e non potrò più camminare.
Qualcuno si prenderà cura anche di te perché la vecchiaia è uguale per tutti.
Accompagnami nel mio ultimo viaggio.
Non dire mai “non posso guardare” oppure “fate che succeda in mia assenza”.
Con te tutto è più facile.
Questo deve essere il tuo preciso impegno in cambio della fedeltà e della dedizione che ti ho sempre mostrato.
Quando non ci sarò più non essere triste, piuttosto cerca di far felice qualche altro cane e amalo come hai amato me.
  Rispondi citando
Vecchio 19-09-15, 17:32   #860
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Sogno di vivere in un mondo senza frontiere
e senza paure
dove la guerra è un ricordo
di un vecchio passato.
Sogno di vivere in un mondo
dove non esistano né bombe né kamikaze,
dove una madre non versa lacrime
sul viso insanguinato di un neonato.
dove cristiani, musulmani ed ebrei
pregano nello stesso luogo,
illuminati dalla stessa luce
che irradia tutti i giorni
i cuori dei bambini.

tratto da “il custode dei Corano“ di Haifez Haidar
  Rispondi citando
Rispondi

Tag
arciere, awards, medaglia, planetario


Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 

Regole di scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato

Salto Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum
Cultural Forum | Study at Malaysian University