HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP
Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Main > FRASI PENSIERI RIFLESSIONI
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali.

RispondiScrivi nuova discussione
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-10-13, 20:49   #581
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice »
8Proverbio Nativi americani)
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Messaggi: Tanti

bot is online  
Vecchio 28-10-13, 20:50   #582
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Quando ti avvicini a un piccolo ruscello e ti vuoi lavare, devi prima metterti in raccoglimento e parlare all'acqua che scorre. Non è possibile immergere semplicemente la mano e lavarti il volto con l'acqua fresca: devi mostrare timore e camminare piano fino al ruscello. Una volta arrivato prendi un po' d'acqua e bagnati quattro volte il volto, poi china il capo e prega. Ogni corso d'acqua dell'antica regione dei Chiricahua è per noi sacro.
(Beshàd e, Apache)
  Rispondi citando
Vecchio 28-10-13, 21:44   #583
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Voi uomini bianchi pretendete da noi che si ari la terra, che si tagli l' erba per farne del fieno, per poi venderlo, diventando così ricchi. Voi uomini bianchi sapete solo lavorare. Io non voglio che i giovani della mia tribù diventino uguali a voi. Gli uomini che pensano solo a lavorare non hanno tempo per sognare, e solo chi ha tempo per sognare trova la saggezza. Smohalla - Nez Percé
  Rispondi citando
Vecchio 04-11-13, 11:49   #584
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

a mente non te lo permette perchè
ancora è debole il desiderio e
la guerra dentro ti spegne.
E allora entra in lui cerca le
sue ali e vola in alto fino a
raggiungere ciò per cui hai tanto
lottato e che hai tanto desiderato,
e niente ostacolerà le tue ali.

Capo Joseph
  Rispondi citando
Vecchio 04-11-13, 11:51   #585
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Venne un predicatore. Iniziò a spiegarci che c'era un Dio.
Noi rispondemmo: "Pensi che siamo talmente ignoranti da non saperlo? Torna da dove sei venuto!".
Poi arrivò un altro predicatore. Cominciò a tenerci delle lezioni e a dire: "Non devi rubare, nè mentire, nè ubriacarti ecc...".
E noi rispondemmo: "Tu sciocco, credi che non sappiamo queste cose? Prima imparale tu stesso e poi insegnale alla gente a cui appartieni. Perché chi ruba, chi mente o si ubriaca se non la tua stessa gente?"

Tschoop - Mohican
  Rispondi citando
Vecchio 04-11-13, 11:54   #586
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Ci è stato detto dai bianchi, o almeno da quelli che sono cristiani, che Dio mandò suo Figlio agli uomini per ristabilire l’ordine e la pace sulla terra; e ci è stato anche detto che Gesù Cristo fu crocifisso ma che ritornerà al Giudizio Finale, alla fine di questo mondo o ciclo. Questo io lo capisco e so che è vero. Ma i bianchi dovrebbero sapere che anche per la gente rossa, per volere di Wakan Tanka, il Grande Spirito, un animale si trasformò in una persona con due gambe per portare la Sacra Pipa alla sua gente; e anche a noi è stato insegnato che questa Donna Bisonte Bianca che ci ha portato la sacra pipa riapparirà alla fine di questo mondo; e noi Indiani ora sappiamo che questo ritorno ormai non è molto lontano.
La maggior parte della gente la chiama “pipa di pace”, tuttavia ora non c’è pace sulla terra, neppure fra vicini di casa e mi è stato detto che è trascorso molto tempo da quando la pace era nel mondo. Si parla tanto di pace fra i cristiani ma sono solo parole.
Può darsi, però, e questa è la mia preghiera, che attraverso la nostra sacra pipa (…) la pace giunga a quei popoli che sanno capire, capire con il cuore e non con la mente soltanto. Allora essi si renderanno conto che noi Indiani conosciamo il vero Dio e che lo preghiamo continuamente.
(…) Dovremmo capire bene che tutte le cose sono opera del Grande Spirito. Dovremmo renderci conto che Egli è in tutte le cose: negli alberi, nelle erbe, nei fiumi, nelle montagne e in tutti i quadrupedi e negli esseri alati; e, cosa anche più importante, dovremmo capire che Egli è al di sopra di tutte queste cose e di tutti gli esseri. Quando avremo fatto nostro tutto questo nel profondo del cuore, allora temeremo, ameremo e conosceremo il Grande Spirito e allora saremo, ci comporteremo e vivremo come Egli intende.”

Alce Nero (La Sacra Pipa)
  Rispondi citando
Vecchio 04-11-13, 12:02   #587
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

“Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco, mi avrebbe creato così. Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio… ben diversi. Non è necessario per un’aquila essere un corvo.”

Toro Seduto, capo Sioux
  Rispondi citando
Vecchio 04-11-13, 12:37   #588
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Ascoltatemi! Ascoltate! Io sono la voce indiana, sentite il mio grido che viene dal vento, sentite il mio grido che viene dal silenzio. Io sono la voce indiana, Ascoltatemi! Io parlo a nome dei nostri antenati, vi chiamano dalla tomba inquieta. Io parlo per i bambini che devono ancora nascere, vi chiamano dal silenzio. Io sono la voce indiana, Ascoltatemi! Io sono il coro di milioni di voci. Ascoltateci! Il nostro grido di aquila non sarà messo a tacere. Noi siamo la vostra coscienza che vi chiama noi siamo voi stessi, che gridate in silenzio dentro di voi. Lasciate che la mia voce silenziosa venga ascoltata, lasciate che io parli al mio cuore, ma che le parole sussurrate nel vento vengano ascoltate da milioni di persone, da tutti coloro a cui importa, da tutti coloro che hanno orecchie per ascoltare e cuori che battono all'unisono con il mio. Ascoltate la terra, e vi sentirete il battito del mio cuore. Ascoltate il vento, e vi sentirete la mia voce. Noi siamo la voce della terra, del futuro, del mistero, Ascoltateci!!!
  Rispondi citando
Vecchio 14-11-13, 15:22   #589
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Camminerò
Con il cuore colmo di vita e di amore camminerò.
Felice seguirò la mia strada.
Felice invocherò le grandi nuvole cariche d'acqua.
Felice invocherò la pioggia che placa la sete.
Felice invocherò i germogli sulle piante.
Felice invocherò polline in abbondanza.
Felice invocherò una coperta di rugiada.
Voglio muovermi nella bellezza e nell'armonia.
La bellezza e l'armonia siano davanti a me.
La bellezza e l'armonia siano dietro di me.
La bellezza e l'armonia siano sotto di me.
La bellezza e l’armonia siano sopra di me.
Che la bellezza e l’armonia siano ovunque,
sul mio cammino.
Nella bellezza e nell’armonia tutto si
compie.
"Tratto dal canto della Notte dei Navaho"
  Rispondi citando
Vecchio 16-11-13, 01:59   #590
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Quando uno si siede nel Cerchio della Gente, uno deve essere responsabile perché Tutta la Creazione è collegata.
E la ferita di uno è la ferita di tutti.
E l'onore di uno è l'onore di tutti.
E qualunque cosa facciamo essa ha effetto su tutto l'universo.

- Lakota I
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 

Regole di scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato

Salto Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum
Cultural Forum | Study at Malaysian University