HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP
Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Main > FRASI PENSIERI RIFLESSIONI
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali.

RispondiScrivi nuova discussione
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-10-19, 20:10   #31
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Reiki

Cos'è Reiki?

Ho sempre difficoltà a spiegare cos’è Reiki a qualcuno che me lo chiede.
Ogni volta che mi viene posta la domanda, mi rendo conto di non trovare le parole esatte che eviterebbero di semplicizzarlo troppo.
Eppure Reiki è proprio così: semplice.
Ogni volta che mi viene chiesto, una luminosissima luce parte dal centro del Cuore e si espande all’interno.
Questo è Reiki: una luce accesa.
Reiki è Energia. Ed è la cosa più scontata da dire per spiegarlo. Ma Reiki, in realtà, è molto di più.
Reiki è un abbraccio profondo, unico quando ti senti sconfortato; Reiki sono i ricordi, le parole, le risate e le lacrime che salgono alla gola e che non hai mai lasciato andare; Reiki è il calore che ti passa nel corpo quando stai facendo un trattamento; Reiki è una forma d’amore tra le più potenti e complete, quando lo trasmetti per aiutare qualcuno. Reiki è uno psicologo personale che attinge al tuo inconscio e te lo restituisce per quel che è, ti aiuta a liberarti dei tuoi blocchi , dalle tue paure, dai tuoi sconforti. Reiki è una Cura per la Mente, l’Anima e il Corpo.
Calma le ansie, i pensieri, lo stress.
Restituisce allo Spirito la sua armonia e al Corpo il suo vigore.
Reiki Ama nella misura in cui gli dedichi il tuo tempo.
TI dedichi il tuo tempo.
Perché Reiki agisce sempre e solo per il nostro bene e sempre e solo nella misura in cui noi vogliamo che agisca. Reiki non ci forza a qualcosa a cui non siamo pronti, ma ci suggerisce di buttare i nostri limiti un po’ più in là di quanto riusciamo a immaginare. Reiki ci conosce: sa che siamo Esseri di Luce e ci spinge oltre a quello che pensiamo per portarci alla nostra più sincera evoluzione.
Reiki è Vivo. Più di tutto, questo si può dire di Reiki: che è Vivo. È alleato fedele che si veste del tuo stesso corpo, una volta iniziati al Primo Livello.
Che lo si usi o meno, chi viene conquistato dal Reiki, difficilmente non lo utilizzerà almeno una volta nella vita.
C’è chi del Reiki ne fa il centro del proprio Cammino e chi lo sfiora solo per caso.
Ma come si può spiegare completamente cos’è Reiki quando la domanda viene posta?
La concentrazione di Energia che passa dalle mie mani, le , le posizioni del trattamento, i principi del Reiki…nulla, davvero nulla vale quanto quanto il proprio sentire quando Reiki è con te. In te.
Quando avverti Reiki al centro del tuo petto e sai che qualcosa di unico opera attraverso di te. Nell’umiltà sincera del cuore, ogni volta che mi fanno i complimenti per un trattamento ricevuto, ribadisco che il merito è di Reiki.
Ed è così.
Reiki mi ha salvata. Mi ha dato coraggio, mi ha dato energia fisica, tranquillità, amore.
Mi ha dato risposte.
Talvolta mi ha ridato il dolore di certi ricordi, poi mi ha consolata. Mi ha aiutata a liberarmi, a imparare a non trattenere.
Mi ha mostrato le mie paure, i miei blocchi. Mi ha proposto di lavorarci su ed io ho accettato.
Sembra una cosa così sciocca parlare del Reiki come fosse una persona, ma la verità è che Reiki può essere ognuna delle persone che cura.
Come l’acqua, cambia forma e aspetto con estrema facilità. Rimanendo, di principio, sempre se stesso.
Questo è Reiki.
E spiegarlo in una parola, talvolta, è come prelevare una goccia dall’oceano e sperare nell’intento di mostrare agli altri l’oceano stesso in quella goccia.
Per capire davvero Reiki, a mio parere, bisogna provarlo.
Nel momento in cui senti scorrere Reiki dentro di te non senti più il bisogno di domandarti cosa sia: Reiki stesso ti da’ la risposta.

Baciuz. Simona
dal web
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Località: bot
Messaggi: Tanti

bot is online  
Vecchio 21-10-19, 17:09   #32
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Reiki



bello
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato

Salto Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum
Cultural Forum | Study at Malaysian University