HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP
Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Main > FRASI PENSIERI RIFLESSIONI
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali.

RispondiScrivi nuova discussione
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-12-13, 22:05   #631
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Avrete notato che la verità viene al mondo con due volti: l'uno è triste e colmo di dolore, l'altro ride. Eppure esso è lo stesso viso sia che rida o che pianga. Quando gli uomini sono disperati, il viso ridente è il migliore per loro, ma quando gli va troppo bene o si sentono troppo sicuri, è meglio per loro vedere il volto piangente.
(Hehaka Sapa, Alce Nero)
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Messaggi: Tanti

bot is online  
Vecchio 08-12-13, 07:22   #632
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Fa freddo e non abbiamo coperte. I bambini stanno morendo di freddo. La mia gente, o parte di essa, è fuggita sulle montagne, ma non ha né coperte né cibo. Nessuno sa dove sono ora... forse stanno morendo di freddo. Voglio avere il tempo di cercare i miei bambini e vedere quanti ne posso trovare. Forse li troverò fra i morti. Udite, miei capi. Sono stanco. Il mio cuore è ammalato e triste. Da dove ora sta il sole non combatterò più” (quindi pianse coprendosi il volto con la coperta che portava sulle s*****.)
(Capo Giuseppe)
  Rispondi citando
Vecchio 08-12-13, 08:08   #633
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

I bianchi descrivono solo un'aspetto degli avvenimenti.Dicono solo ciò che fa comodo a loro. Dicono molte cose che non sono vere.
L'uomo bianco ha raccontato solo le sue azioni migliori, e solo le peggiori azioni degli indiani.
(Lupo Giallo, Manitoutankazi, Nez Percés)
  Rispondi citando
Vecchio 08-12-13, 08:15   #634
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Io sono una roccia,ho visto la vita e la morte,ho conosciuto la fortuna, la preoccupazione e il dolore. Io vivo una vita da roccia. Sono una parte di nostra Madre, la Terra. Ho sentito battere il suo cuore sul mio,ho sentito i suoi dolori e la sua gioia. Io vivo una vita da roccia. Sono un parte di nostro Padre, il Grande Mistero. Ho sentito le sue preoccupazioni e la sua saggezza. Ho visto le sue creature, i miei fratelli,gli animali, gli uccelli, i fiumi e i venti parlanti, gli alberi,tutto quello che sta sulla Terra e tutto quello che nell'Universo è. Io sono parente delle stelle. Io posso parlare, quando conversi con me e ti ascolterò, quando parlerai. Io ti posso aiutare, quando hai bisogno di aiuto. Ma non mi ferire, perché io posso sentire, come te. Io ho la forza di guarire, eppure all'inizio tu dovrai cercarla. Forse tu pensi che io sia solo una roccia;che giace nel silenzio, sull'umido suolo. Ma io non sono questo. Io sono una parte della vita,io vivo, io aiuto coloro che mi rispettano. Penna d'Aquila Danzante, 1973 (G.Cheyenne)
  Rispondi citando
Vecchio 11-12-13, 20:19   #635
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

...Sono stanco di combattere. I nostri capi sono morti : Looking Glass e Toohoolhoolzote sono morti. I vecchi sono morti. Tocca ai giovani dire si o no, ma colui che li guidava, Ollokot, è morto.
Fa freddo e non abbiamo coperte. I bambini muoiono di freddo, molti dei miei si sono rifugiati sulle colline, senza coperte né cibo, nessuno sa dove siano e forse sono già morti di freddo. Desidero avere tempo per cercare e trovare i miei bambini, quelli che ancora potrò trovare. Forse li troverò fra i morti. Ascoltatemi Generali ! Sono stanco, anche il mio cuore è stanco e triste. Dal punto in cui è il sole ora non combatterò mai più, per sempre........"
(Capo Giuseppe)
  Rispondi citando
Vecchio 11-12-13, 20:24   #636
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

La Natura comunica a tutte le persone, forse non tutto il tempo, ma almeno una parte del tempo.... Tuttavia, sembra che la maggior parte delle persone non sono consapevoli di questa comunicazione che sta'succedendo intorno a loro. Alcuni non se' ne accorgono o non credono, o non la capiscono... Messaggi e incontri profondi sono considerati soprannaturali.... I segni e presagi sono considerate superstizioni ed esperienze dirette e sono etichettate in allucinazioni... Siamo noi a credere che la natura stessa non è reale... o abbiamo appena perso contatto con la vera realtà...
Gli Spiriti della Terra -
  Rispondi citando
Vecchio 13-12-13, 05:00   #637
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Quando il giorno è finito, io penso a tutto quello che ho fatto. Ho sprecato il giorno oppure ho raggiunto qualche cosa? Mi sono fatto un nuovo amico, oppure un nemico? Ero irascibile con tutti, oppure amichevole? Anche quello che ho fatto oggi è trascorso. Mentre dormo, il mondo porta con se un nuovo giorno luminoso, che io posso utilizzare o sprecare o farne ciò che voglio. Stasera mi prefiggo: sarò buono, sarò gentile, farò qualche cosa, che sia degna di essere fatta.
(Calvin O. John, da "Questo giorno è finito")

Matosapa Isna la
  Rispondi citando
Vecchio 14-12-13, 20:56   #638
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Con l'incentivo giusto, nessuna montagna sembra troppo alta da scalare, nessuna corrente sembra troppo forte da non poter nuotare, se si è un Cherokee.
(Grace Steel Woodward)

Matosapa Isna la
  Rispondi citando
Vecchio 14-12-13, 20:58   #639
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

“Dividere ciò che si possiede, essere generosi è la nostra prima legge, il valore più grande in cui crediamo. Per poterci far dimenticare questi valori, ma soprattutto per allontanarci
dal grande attaccamento e rispetto che avevamo per la Madre Terra, era necessario distruggere ciò che ci dava forza di credere in tutto questo: la nostra spiritualità.”
(Detto Nativi americani)
  Rispondi citando
Vecchio 14-12-13, 21:27   #640
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Siate felici per poter vivere a lungo, le preoccupazioni fanno ammalare. Arrabbiarsi è una cattiva abitudine. Se colui che è innocente non si arrabbia vivrà a lungo, colui che ha qualcosa da rimproverarsi, perderà la salute a causa dei suoi pensieri malvagi. La felicità non è solo buona in se stessa, è anche fonte di salute.
(Etiche Hopi)
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 

Regole di scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato

Salto Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum
Cultural Forum | Study at Malaysian University