HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP
Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Main > FRASI PENSIERI RIFLESSIONI
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali.

RispondiScrivi nuova discussione
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-01-13, 06:31   #471
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Ouray - La freccia -Ute-

Un indiano che firma un trattato con gli Stati Uniti, assomiglia a un bufalo che firma un trattato con i cacciatori che lo hanno trafitto con le loro frecce.
Non gli resta altra scelta che piegarsi e accettare.
Vi ordino di interrompere gli scontri con i bianchi e di non far soffrire nessuno, soprattutto se si tratta di innocenti, a meno che non siate costretti a difendere la vostra vita e i vostri averi da attacchi illegali e insensati, da funi di cavalli e altri misfatti. Tutto ciò che va al di là avrà spaventose conseguenze per i responsabili...........
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Messaggi: Tanti

bot is online  
Vecchio 17-01-13, 06:58   #472
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

La vostra gente mostra di stimare gli uomini quando sono ricchi,
perchè hanno molte case, molta terra, molte squaw.
Non è così?
Bene, diciamo che il mio popolo mi stima perchè sono povero.
E' questa la differenza.

- Sitting Bull, Hunkpapa Lakota
  Rispondi citando
Vecchio 17-01-13, 07:18   #473
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Il corpo muore. Il corpo è semplicemente ciò che l'anima materialmente possiede. E' il suo involucro. L'anima prosegue la sua vita. (Susie Billie, 102 anni, Seminole)
  Rispondi citando
Vecchio 17-01-13, 20:33   #474
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Silenzio, si dice, è la voce della complicità.
Ma il silenzio è impossibile.
Il silenzio urla.
Il silenzio è un messaggio,
così come non fare nulla è un atto. Lasciate che ciò che siete suoni fuori e riecheggi
in ogni gesto e parola.
Sì, diventare ciò che sei.

Non c'è da eludere il proprio essere
o la vostra responsabilità.
Quello che fai è quello che sei.
Tu sei la tua propria meritata punizione.
Diventi il tuo proprio messaggio.
Tu sei il messaggio.

- (written in the spirit of Crazy Horse) Leonard Peltier, Chippewa/Lakota
  Rispondi citando
Vecchio 17-01-13, 20:51   #475
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Se la gente sta per tornare in equilibrio, una delle cose che devono fare è cercare la verità. Essi devono iniziare a parlare davvero la verità se stessi, e che è una cosa difficile da fare. La strada che è ora in tutto il mondo, non ci importa mentire."
-John Peters (tartaruga lenta), WAMPANOAG

Beh ognuno sta facendo. Fate agli altri prima che fanno per voi. Se non fosse stato per sfortuna non avrei a tutti fortuna. Queste sono scuse e razionalizzazioni per rinunciare alla responsabilità. Essere fedeli a se stessi. Cercare la verità, il grande spirito è la verità. La verità deve impostare libero. Questa è la verità. Non possiamo essere liberi se siamo disonesti, né possiamo vivere una vita equilibrata se siamo disonesti. Come si cresce, abbiamo bisogno di iniziare a prendere i basamenti. Tutti i guerrieri prendono stand. Credenza del guerriero è essere allineato costantemente alla verità. Il guerriero saprà sempre dove lui/lei si leva in piedi.

Grande spirito, aiutami oggi a cercare la verità, non la mia verità.

Da: Don Coyhis
  Rispondi citando
Vecchio 18-01-13, 17:59   #476
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Pipa dei miei antenati
Insegnami a lodare
il Grande Mistero
Per tutti di doni che mi ha voluto dare.......
Che possa imparare,
come lo spirito liberare
e la pace eterna
concedi al mio cuore.......... Poesia dei Santee-Dakota
  Rispondi citando
Vecchio 19-01-13, 20:00   #477
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Ogni essere vivente che si muove dovunque arriva il torrente, vivrà: il pesce vi sarà abbondantissimo, perché dove giungono quelle acque, risanano, e là dove giungerà il torrente tutto rivivrà. Lungo il torrente, su una riva e sull'altra, crescerà ogni sorta di alberi da frutto, le cui foglie non appassiranno: i loro frutti non cesseranno e ogni mese matureranno, perché le loro acque sgorgano dal santuario. I loro frutti serviranno come cibo e le foglie come medicina.
  Rispondi citando
Vecchio 23-01-13, 20:55   #478
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Affinchè usiamo il nostro potere bene, dobbiamo diventare un osso cavo. Dobbiamo prepararci a diventare un canale. Il nostro canale deve essere pulito prima di poter usare bene il nostro potere. Dobbiamo essere liberi da risentimenti, senso di colpa, vergogna, rabbia, autocommiserazione, e paura. Se queste cose sono in noi, non possiamo essere ossa cave. Queste cose bloccano nostro potenziale. Più puri siamo,aggiore è il potere con cui ci muoviamo. Dobbiamo diventare ossa cave, in modo che il Creatore possa farci strumenti di Lui.
  Rispondi citando
Vecchio 29-01-13, 08:52   #479
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

NON LASCERAI INARIDIRE IL TUO CUORE;

se farai delle piccole gentilezze ai tuoi simili, essi ti risponderanno con affetto.
Ti doneranno pensieri amichevoli. Più uomini aiuterai, più saranno i buoni pensieri che ti verranno rivolti.
Il fatto che ci siano degli uomini ben disposti nei tuoi confronti, vale più d'ogni ricchezza.

Vecchio Coyote
  Rispondi citando
Vecchio 15-03-13, 11:22   #480
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Rallenta il ritmo della mia vita........
Calma il battito del mio cuore acquietando la mia vita.
Rallenta il mio passo frettoloso con una visione delle eterne distese del tempo.
Dammi in mezzo alla confusione la calma stabilità della montagna millenaria.
Spezza la tensione dei miei muscoli con la serena musica del canto degli uccelli.
Aiutami a conoscere il magico potere del sonno.
Insegnami l’arte di prendermi brevi momenti di pausa,di rallentare il mio ritmo per osservare un fiore, accarezzare un animale, leggere un buon libro.
Ricordami ogni giorno la favola della lepre e della tartaruga perchè possa imparare che nelle corse non sempre vince chi va più veloce e che nella vita si può fare qualche cosa di meglio che aumentare la propria velocità.
Fà che io alzi lo sguardo alla grande quercia e sappia che essa è diventata grande e forte perchè è cresciuta lentamente e bene.
Rallenta il ritmo della mia vita, o Signore, e ispirami ad affondare le mie radici affinché io possa innalzarmi verso le stelle del mio più grande destino............. Lakota-Dakhota-
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 

Regole di scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivo/e
Faccine sono Attivo/e
Il codice [IMG] è Attivo/e
Il codice HTML è disattivato

Salto Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum
Cultural Forum | Study at Malaysian University