![]() |
![]() |
![]() |
HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() |
![]()
Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti, e quella creatura sei tu. Non smettere mai di credere in te stesso e nei tuoi sogni. Non smettere mai di cercare, tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa. -Peter O’Connor |
![]() |
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]() |
![]()
“Di errori ne ho fatti parecchi, di cattive azioni mai.
Non dimentico i torti subiti, spesso non li perdono, ma non mi vendico: la vendetta è volgare come il rancore. Questo mi dà una tal forza da leoni. Una forza che non mi fa avere paura di nulla.” (Anna Magnani) |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
![]()
Abbi il coraggio di metterti in gioco…
prenditi il tempo per trovare il coraggio… Non puoi chiudere una partita ancor prima di averla aperta. Non puoi arrenderti ancor prima di averci provato. Non vivere la vita da distratto spettatore, e non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare… è la tua vita, è il tuo momento… Spiega le ali, credi in te stesso… e inizia a Volare! |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
![]()
-il denaro puo' comprare una casa pero' non una famiglia
-il denaro puo' comprare un orologio pero' non il tempo -il denaro puo' comprare un letto pero' non il sonno -il denaro puo' comprare un libro, pero' non la conoscenza -il denaro puo' pagare un medico, pero' non la salute -il denaro puo' comprare una posizione, pero' non il rispetto -il denaro puo' comprare il sangue, pero' non la vita -il denaro puo' comprare sesso, pero' non l'amore |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
![]()
Il grande maestro di Zen Riokan viveva una vita semplicissima ai piedi di una montagna. Un giorno che lui non era in casa un ladro penetrò nella sua capanna, ma non vi trovò nulla da rubare. In quel momento, il maestro rientrò, trovò il ladro nella capanna e disse: “Devi essere venuto da molto lontano per incontrarmi, non te ne puoi andar via a mani vuote”.
Così gli diede le sue coperte e i suoi vestiti. Il ladro, frastornato, prese coperte e indumenti e se la svignò. Quando se ne fu andato, il maestro sedette sulla soglia della capanna e guardò la splendida luna piena, pensando: “Poveretto, avrei voluto potergli dare questa splendida luna!”. |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
![]()
A un famoso guru, che aveva avuto il dono dell’illuminazione, i suoi discepoli chiesero: “Maestro, la tua illuminazione cosa ha provocato in te? Cosa ti ha dato?”.
L’uomo rispose: “Bene, vi racconto quello che essa mi ha dato: quando mangio, mangio; quando guardo, guardo; quando ascolto, ascolto. Questo essa mi ha dato!”. I suoi discepoli obiettarono: “Ma tutti fanno Così!”. E il maestro rispose ridendo: “Tutti fanno Così? Allora tutti devono essere illuminati!”. Un giorno un discepolo chiese al suo maestro: “Qual è per te la cosa più importante nella vita?” Il maestro rispose: “Qualunque cosa io stia facendo in quel momento”. |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() |
![]()
L'albero ha lezioni da insegnarci.
Si guarda oltre i suoi rami agitazione. Queste sono erette in onore di padre cielo. Le radici penetrano la terra madre in cerca del regalo del cibo. Il tronco è la combinazione di energie tra cielo e terra. I flussi di SAP, sottolineando la forza della vita. L'energia del creatore si rinnova da sé. Il mondo dello spirito ci ha dato l'opportunità di conoscere questa verità. |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
![]()
L’acqua che è fluita una volta lungo il letto di un fiume non può mai ripercorrere il proprio corso e la vita umana non è diversa: sono solo i nostri occhi e la nostra mente illusa che vedono ieri uguale a oggi. Gli occhi e la mente illuminati dovrebbero riconoscere che ogni attimo ha una forma diversa da quella di ogni altro attimo. Ogni attimo di vita è unico e irripetibile e una vita intera è fatta di questi attimi
Shundo Aoyama |
![]() |
![]() |
Tag |
arciere, awards, medaglia, planetario |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 19 (0 utenti e 19 visitatori) | |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|