![]() |
![]() |
![]() |
HOME | FORUM | SALAGIOCHI | MEDIA GALLERY | SITEMAP |
|
|
FRASI PENSIERI RIFLESSIONI Le più belle,le più o meno note,le personali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() |
![]()
La mia preghiera
Gli ho chiesto la forza e Dio mi ha dato difficoltà per rendermi forte. Gli ho chiesto la saggezza e Dio mi ha dato problemi da risolvere. Gli ho chiesto la prosperità Gli ho chiesto il coraggio e Dio mi ha dato pericoli da superare. Gli ho chiesto l’Amore e Dio mi ha affidato persone bisognose da aiutare. Gli ho chiesto favori e Dio mi ha dato opportunità. Non ho ricevuto nulla di ciò che volevo ma tutto quello di cui avevo bisogno. La mia preghiera è stata ascoltata. |
![]() |
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]() |
![]()
Amare una persona è...
Averla senza possederla. Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere. Voler stare spesso con lei, ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine. Temere di perderla, ma senza essere gelosi. Aver bisogno di lei, ma senza dipendere. Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine. Essere legati a lei, pur essendo liberi. Essere un tutt'uno con lei, pur essendo se stessi. Ma per riuscire in tutto ciò, la cosa più importante da fare è... accettarla così com'è, senza pretendere che sia come si vorrebbe. - Omar Falworth |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
![]()
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.
Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
![]()
Quando l'arciere tende la corda, può vedere il mondo intero dentro il suo arco. Quando segue il volo della freccia, questo mondo gli si avvicina, lo accarezza, dandogli la perfetta sensazione di aver compiuto il proprio dovere.
pc |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() |
![]()
Vi è stato detto
che, come una catena, siete fragili quanto il vostro anello più debole. Questa è soltanto mezza verità. Siete anche forti come il vostro anello più saldo. Misurarvi dall'azione più modesta sarebbe come misurare la potenza dell'oceano dalla fragilità della schiuma. Giudicarvi dai vostri fallimenti è come accusare le stagioni per la loro incostanza. E voi siete come le stagioni, e anche se durante il vostro inverno negate la vostra primavera, la primavera, che in voi riposa, sorride nel sonno e non si offende. Kahlil Gibran, da “Il Profeta |
![]() |
![]() |
Tag |
arciere, awards, medaglia, planetario |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 9 (0 utenti e 9 visitatori) | |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|