![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#1 |
![]() |
![]() CLASSIFICA GIOCO SFIDA DEL 24.10.2019 ==========================================Badile I°Classificato medaglia + 5 Punti Betty II° Classificata medaglia + 5 Punti Aragorn III°Classificato medaglia + 5 Punti Raffa 35 Punti Ejndal 25 Punti Rommy555 15 Punti Alabianca-Anto-Oliver-SuperPippo75-Scamax- Marilu-Serbini-Chiara-Riccardo51 10 Punti cadauno =========================================== |
![]() |
#1.5 | |
Bot Posting ADS Data registrazione: Da Sempre
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]() |
![]() CLASSIFICA GIOCO SFIDA DEL 31.10.2019 =========================================Serbini I°Classificato medaglia + 5 Punti Ejndal II° Classificato medaglia + 5 Punti Aragorn III°Classificato medaglia + 5 Punti Rommy555 35 Punti Sarah 25 Punti Badile 15 Punti Riccardo51-Raffa-Anto-Betty 10 Punti cadauno ========================================== |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() |
![]() CLASSIFICA GIOCO SFIDA DEL 08.11.2019 ==========================================Ejndal I°Classificato medaglia + 5 Punti Punischer II° Classificato medaglia + 5 Punti Serbini III°Classificato medaglia + 5 Punti Rommy555 35 Punti Aragorn 25 Punti Oliver 15 Punti Federica-Raffa-Alabianca-Riccardo51-Clo 10 Punti cadauno =========================================== |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
![]() CLASSIFICA GIOCO SFIDA DEL 16.11.2019 ===========================================Serbini I°Classificato medaglia + 5 Punti Badile II° Classificato medaglia + 5 Punti Clo III°Classificata medaglia + 5 Punti Aragorn 35 Punti Federica 25 Punti SuperPippo75 15 Punti Rommy555-Raffa-Ejndal-Anto-Scamax-Betty- Giovanni-Oliver-Riccardo51 10 Punti cadauno ============================================ |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
![]()
Piccolo problema con il gioco sfida, non so se verifichi solo con me o si è verificato anche ad altri. Ho provato a giocarlo adesso, raggiungendo il punteggio di 7800 con ancora tre secondi disponibili, chiaramente non riesco a concludere il quadro superiore, ma quando è passato al fine gioco con il submit, non mi ha segnato il punteggio, in quanto il messaggio asseriva che vengono segnati solo i punteggi superiore a quello già conseguito - in questo caso erano i 6500 ottenuto alcuni giorni orsono....
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Aragorn; 23-11-19 alle 17:43. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
![]()
Niente Camilla, in pratica, anche se facevo un punteggio superiore a 6500, il mio primo record di qualche giorno orsono, non me lo segnava, mi diceva che venivano segnati solo i punteggi superiori....mi sembrava strano, poi ho fatto una pulizia cache e file obsoleti e si è rimesso a posto segnandomi il nuovo punteggio...
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|