Discussione: Nativi americani
Vedi messaggio singolo
Vecchio 14-11-12, 09:37   #232
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Io sono un .. anzi sono il Lupo, quel vagabondo, romantico, cieco e sciocco..il sognatore che contro ogni logica e destino crede che domani il Sole possa sorgere ancora. Continuo a vagare nella buia foresta, continuo a cercare la via, il mio sentiero, la strada che mi possa portare verso la Luce, una Luce che sò esistere, che credo possa esistere al di là delle alte pareti che mi circondano, ancora una volta mi rialzo dopo essermi ferito cadendo.
Nuovamente mi rimetto in piedi sulle mie malferme e stanche zampe, mi costringo a Vivere usando la Forza della mia Anima e stringendo i denti.
Di nuovo mi costringo a credere che la vita abbia in serbo anche per me la felicità; e ancora mi affido al destino scegliendo un nuovo Sentiero, prendendo una strada inesplorata, guidato dall'istinto e dalla speranza... chissà forse avrò maggior fortuna e la Luce che cerco sarà in fondo a questo nuovo Cammino, anche se non la vedo ancora.
Voglio tentare ancora di Credere nel Bene, Voglio ancora affidarmi al mio Cuore testardo e seguire il suo battito.
Ancora porto con me una rosa, il simbolo di ciò che c'è in fondo alla mia Anima, un piccolo Fuoco tenace, un angolo pieno di Calore, un Sogno antico.. forse un luogo ancora vuoto, ma che credo sempre testardamente di poter riempire.
Vieni.. Entra.. Non temere... non sempre il Lupo è "cattivo
  Rispondi citando