Vedi messaggio singolo
Vecchio 07-05-11, 20:18   #1
camilla
 
L'avatar di camilla
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: In ogni dove
Messaggi: 253(0%)
View camilla's Profile   View camilla's Photo Album   Add camilla's to Your Contacts   View Social Groups
camilla è un ottimo utentecamilla è un ottimo utentecamilla è un ottimo utente

Vetrina Premi


Umore
Welcome

camilla non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Lupus giampi favola metropolitana on line

Prefazione del tutto personale che posso consentirmi di fare in quanto la sottoscritta è la co-autrice di quasi tutta la favola: infatti circa il tre quarti della stessa è frutto della mia fantasia.
Un giorno girando nei vari forum, mi soffermai sul forum del sito: jumpy.
Fui particolarmente colpita da questa idea di dare corpo ad una favola on line.
L'inizio della favola è quello che andrete a leggere, ma la stessa non prendeva piede,nel senso che nessuno aveva ancora continuato il filo conduttore che chiedeva colui che aveva ideato il tutto.
Iniziai quindi a stravolgere il contenuto, dando un percorso diverso al personaggio: Lupus Giampi. Lo immaginai percorrere un cammino tortuoso andando alla ricerca di risposte,che leggendo capirete.Il personaggio nasce come venditore ed io lo trasformai in ricercatore.
La prefazione fatta dagli ideatori e sviluppatori di questa favola, mi ha lasciato tanto amaro in bocca, in quanto vero è che l'idea nacque dai signori in questione, ma la trama è quasi interamente mia e su questo mi assumo ogni responsabilità in quanto sono certessima di ciò che dico.La mia delusione è incontenibile quando andando a leggere le loro prefazioni, e le loro impostazioni si evince una loro massiccia collaborazione mettendo in ombra quella che secondo me è la fase fondamentale per la buona riuscita della favola.
Le idee se non sviluppate continueranno a rimanere tali.I meriti andavano anche a chi messo la propria creatività nella favola stessa,senza la quale un filo conduttore non avrebbe avuto un seguito e non sarebbe stato degno di essere letto e sopratutto degno di essere sviluppato. Infatti come si legge nella biografia del libro, ci tentavano dal 1990 senza alcun risultato. Il mio intervento non solo fu fondamentale ma incisivo per la riuscita della stessa.La favola è ora in vendita in versione libro, DVD, arricchita da immagini e musiche.

P.S. Metterò evidenziato le parti che sono state scritte da me, e capirete anche perchè sono delusa dal comportamento di chi si attribuisce ogni merito,molto del quale è assolutamente e senza ombra di dubbio:IMMERITATO. ( prefazione di camilla co_autrice )

Ultima modifica di camilla; 04-09-13 alle 03:13.
  Rispondi citando
  #1.5

Bot

Posting ADS
 
 
Data registrazione: Da Sempre
Località: bot
Messaggi: Tanti

bot is online