Discussione: Nativi americani
Vedi messaggio singolo
Vecchio 05-11-12, 13:02   #15
CORVOROSSO
 
L'avatar di CORVOROSSO
 
Data registrazione: Aug 2012
Messaggi: 759(0%)
View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi


Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

Per tutte le orecchie che vogliono ascoltare.... Che questo video non sia una scusa per uomini bianchi o indios americani, sfruttare questo per fine economici personali... Basta!!! Prendersela col uomo bianco basta!!! Oggi ci sono uomini bianchi che sono tante volte piu' indios che l'indio stesso... Ma che que
sto video ci porti a riflettere, che tutti siamo esseri umani riempiti di errori e difetti... Ma anche d'amore tanto amore... Chi sei tu!!?? Per criticare un uomo bianco o rosso o giallo o nero.... Chi sei tu!!?? Rispondimi!!! Chi sei tu!!?? ..... Non sei altro che te stesso!!... Chi sei tu!!?? ... Non sei altro che un uomo fragile.... Io ichu sono fragile e vulnerabili... Non sono altro che me stesso, ma io sono!! E voglio vivere in una vita dignitosa e rispettato, si!! Voglio vivere in pace e amore con tutte le orecchie che vogliono ascoltare, tu! Che leggi questo mio discorso io come toro seduto o nuvola rossa vi dico non voglio piu' sentire che l'uomo bianco e' cattivo.... Io li perdono, ma prima mi sono perdonato per capire che tutti siamo fratelli e sorelle..... Non tochero' mai la mia penna per scrivere cio' che e' contrario di pace, amore, altruismo e umilta... Io mi sono fatto vivo con la mia penna e tu!!?? Vi amo....

Io che sono un selvaggio..
  Rispondi citando