Vedi messaggio singolo
Vecchio 22-11-12, 16:23   #64
pazzycandy
 
L'avatar di pazzycandy
 
Data registrazione: Sep 2009
Località: in famiglia a casa mia
Messaggi: 205(0%)
View pazzycandy's Profile   View pazzycandy's Photo Album   Add pazzycandy's to Your Contacts   View Social Groups
pazzycandy è un ottimo utentepazzycandy è un ottimo utentepazzycandy è un ottimo utente

Vetrina Premi


Umore
Swim

pazzycandy non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: il mio blocchetto" diario di riflessione personale " alessia V.66"

I mondi paralleli se esistono felicissima ma poco può importare !!!!perchè:
il mondo in cui esisto quello che vedo e che vivo ha un infinità di bellezze .......
Io però in questo periodo vedo e VIVO altro siamo in una confusione totale
un vivere sbagliato la mia realtà è questa... viviamo una triste realtà e non mi venite a raccontare altre favole ci stiamo attaccando al fittizio denaro finto spred sprud e altri termini qui non abbiamo più bisogno di terminologie abbiamo bisogno di sradicare le erbacce e tornare a vivere in questo mondo, che poi non è tanto male se è visto nella sua interezza, ma vissuto nel piccolo, si vedono gli errori usando il termine luce, che mi piace, vorrei illuminare chi ancora non riesce a vedere quello che siamo o non guardiamo oltre il proprio naso.
Il mondo sta soffrendo per i nostri errori ,la parola è grandiosa!!!!!............ sprechiamo,abusiamo,ecc Il mio vicino non arriva in fondo al mese,c'è qualcuno che a pranzo non ha mangiato,ci sono persone che non hanno diritto a curarsi.ecc ecc....e queste sono.parole al vento meditiamo gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi è inutile andare a cercare mondi paralleli se non sappiamo cambiare le nostre teste e i nostri cuori, distruggeremo qualsiasi altro mondo parallelo togliamo le erbacce dal nostro cuore !!!!!

aleV66
  Rispondi citando