Discussione: Nativi americani
Vedi messaggio singolo
Vecchio 23-11-15, 20:24   #724
CORVOROSSO

L'avatar di CORVOROSSO

View CORVOROSSO's Profile   View CORVOROSSO's Photo Album   Add CORVOROSSO's to Your Contacts   View Social Groups
CORVOROSSO

Vetrina Premi

Umore
In Love

CORVOROSSO non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: Nativi americani

JOYCE SEQUICHIE HIFLER. _CHEROKEE......"Io sono indiana , sono una Cherokee .Vedo Dio nelle nuvole e lo sento nel vento.Quand ero bambina ascoltavo il tempo e sapevo cosa dicevano gli animali col loro richiamo proveniente dal bosco .È nella natura degli indiani ascoltare con lo spirito , perché la loro vita si basa su solide fondamenta spirituali che li spingono ad adorare il tutto, come una manifestazione del Grande Spirito. ..WAK AN T ANKA..."..JOYCE SEQUICHIE HIFLER. _ CHEROKEE..."I am indian , is a Cherokee.They see God in the clouds ,and I feel it in the wind .When I was a child I listened time and I knew what they were saying the animals with their call from the forest .It is in the nature of the indians listen to the spirit , because their .Life is based on sound spiritual foundations that push them to worship the whole , as a manifestation of the Great Spirit..."......WAK AN T ANKA....