Discussione: arciere
Vedi messaggio singolo
Vecchio 06-10-15, 16:25   #888
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

Tutti possono passare attraverso alcuni momenti difficili ad un certo punto. La vita non è facile. E' qualcosa a cui pensare. Sapevate che le persone più forti di solito sono le più sensibili? Lo sapevate che le persone più gentili sono i primi ad essere maltrattati? Lo sapevate che quelli che si prendono cura degli altri, di solito sono quelli che ne hanno più bisogno? Lo sapevate che le tre cose più difficili da dire sono ti amo, mi dispiace, e mi aiuti? A volte solo perché una persona sembra felice, bisogna guardare oltre il suo sorriso per vedere quanto dolore possa avere dentro. Per tutti i miei amici che stanno attraversando alcuni problemi in questo momento. Abbiamo tutti bisogno di intenzioni positive. Se non vedo il tuo nome, ti capisco. Chiedo ai miei amici ovunque siano, di copiare gentilmente e incollare questo stato per un'ora per dare un momento di sostegno a tutti coloro che hanno problemi familiari, di salute, di lavoro, preoccupazioni di ogni genere e hanno solo bisogno di sapere che qualcuno si preoccupa per loro. Fatelo per tutti noi, perché nessuno è immune.
  Rispondi citando