Vedi messaggio singolo
Vecchio 21-10-12, 13:21   #13
pazzycandy
 
L'avatar di pazzycandy
 
Data registrazione: Sep 2009
Località: in famiglia a casa mia
Messaggi: 205(0%)
View pazzycandy's Profile   View pazzycandy's Photo Album   Add pazzycandy's to Your Contacts   View Social Groups
pazzycandy è un ottimo utentepazzycandy è un ottimo utentepazzycandy è un ottimo utente

Vetrina Premi


Umore
Swim

pazzycandy non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: il mio blocchetto" diario di riflessione personale " alessia V.66"

Incompleta

Ancora cerco le risposte
cerco di darmi risposte in base al mio stato d'animo alle situazioni che mi accadono intorno......
Nella ricerca sia interiore che esteriore ho visto una dissonanza sulle certezze
che una persona si fa e si costruisce con l'esperienze di vita,e a volte,
non sempre aiutano.....
Si è preparati a metà... le nostre convinzioni ferme possono traballare quando ti trovi davanti ad una dura realtà, perché si crede nel proprio corpo,perché si crede nel proprio aspetto,perché si crede che l'apparenza ...........
Io incompleta che non sempre piango liberamente io incompleta che non sempre dico quello che penso.......
Per il momento mi piace essere così essere incompleta che cerca, mai alienandosi ,ma che cerca per insegnarsi la vita ... per dipingersi addosso un colore radioso............per migliorarsi ogni giorno........
Io incompleta che credo in un in risposta soprannaturale ed immortale.
by aleV66

Ultima modifica di pazzycandy; 21-11-12 alle 10:17.
  Rispondi citando