♥ BR3 Games  ♥

♥ BR3 Games ♥ (https://www.br3games.com/forum.php)
-   I Sondaggi di BR3 (https://www.br3games.com/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Credi che esiste l'aldila'? (https://www.br3games.com/showthread.php?t=11442)

camilla 15-04-10 18:07

Credi che esiste l'aldila'?
 
Alla luce delle nuove moderne teorie in campo scientifico mi sono riproposta la domanda del soggetto del sondaggio.Una domanda vecchia quando il mondo, già, ma ancora senza risposte.
Per gli scienzati, l'universo in cui viviamo è quasi un miracolo: per usare un paragone del matematico Roger Penrose, uno dei più noti studiosi di buchi neri, è più improbabile di uno spillo che, per caso, si trovi in piedi sulla sua punta. Se Dio lo avesse creato con una gravità appena più intensa, per intenderci, sarebbe esploso tutto in un buco nero prima ancora che la vita si potesse sviluppare.
Se invece le forze elettriche fossero state un pò meno intense, gli atomi nemmeno esisterebbero.E così via sono tantissimi i parametri che sembrano essere creati apposta,al momento del Big Bang,per rendere possibile lo sviluppo delle stelle, dei pianeti e della vita.
In uno o nell'altro caso: tutto è stato troppo perfetto.


Questo è il motivo per il quale posto questo sondaggio.
Qualsiasi sia la tua risposta, spiega il perchè secondo te.

alabianca 25-10-12 23:09

Riferimento: Credi che esiste l'aldila'?
 
io non so se ce o no aldilà ma non riesco a capire perchè delle volte sento le presenzedelle persone morte vicino a me-o mi arrvano mesaggi da dare ad altre persone..che le piangono morte e loro mi danno sempre mesaggi di speranza e di amore

Sweeney Todd 26-10-12 14:15

Riferimento: Credi che esiste l'aldila'?
 
Credo che l'aldilà esista. Già solo la prima parola spiega il perchè della mia affermazione cioè Credo. Diciamo che il credere si differenzia dalla scienza per un motivo semplicissimo, mentre la scienza ha bisogno di vedere e toccare con mano la vericidà dell'ipotesi, il credere non ha bisogno di ciò; si crede perchè.....si crede. Poi se ciò è supportato da fatti posso affermare ancora di più che l'aldilà esiste. Mia cugina mentre parla con chicchessia, a volte cade in trance e mentalmente parla con la persona che gli appare e non solo vede i morti appena morti. Anche a me capitano cose strane ma fino ad ora morti non ne ho visti ma tutto ciò che ho sentito e toccato con mano mi fa credere che l'aldilà esista. Ma concludendo è solo una questione di Fede e di Credo.

pazzycandy 26-10-12 14:38

Riferimento: Credi che esiste l'aldila'?
 
Ma guarda la roberta che argomento ha ritrovato sul forum!!!
Sono anni che ho avuto modo di fare delle considerazioni..e man mano ho avuto risposte dei segnali........Specialmente in alcuni periodi della vita!!!
Crederci è molto importante , anche se più aldilà io lo definirei in altro modo!!!
Credo in un essere superiore ..sul nulla non si può credere,il nulla è nulla!!!!

alabianca 17-12-12 21:46

Riferimento: Credi che esiste l'aldila'?
 
Si, esiste la vita dopo la morte.
E' errato il nostro concetto di morte, indipendentemente dal credo religioso.
La morte non è la fine, è un passaggio: il passaggio ad un'altra dimensione.
Qualche esperienza l'ho avuta e, lo dico subito, non cercata. Evidentemente le attiro, ma capita che dall'altra parte mi si venga a "dire" qualcosa, per me o per altri. Messaggi da riportare o interpretare


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum