♥ BR3 Games  ♥

♥ BR3 Games ♥ (https://www.br3games.com/forum.php)
-   Favoleggiamo (https://www.br3games.com/forumdisplay.php?f=115)
-   -   Lupus giampi favola metropolitana on line (https://www.br3games.com/showthread.php?t=22819)

Nasyra 08-05-11 18:42

Tante volte ho letto questa favola,l'ho vista svilupparsi giorno per giorno, nel periodo in cui era ancora n fase di esperimento.
Chi conosce camilla non può non riconoscerla nel racconto della favola!!!!!!

marilu 08-05-11 21:28

complimenti, molto bella, brava camilla, impossibile dire che non è scritta da te, almeno per me che ti conosco

koalita 09-05-11 02:10

Finalmente ho avuto quel pò di silenzio ke mi serviva per mettermi a leggerla (ore 2.00 roll/ )

Cam è assurdo praticamente l'hai scritta tutta tu... e soprattutto le hai donato quella cosa speciale che rende interessante una storia.. all'inizio infatti non trasmetteva niente.. mi stavo annoiando..

Prendersi il merito di una storia,quando è sata scritta da altri.. mah.. contenti loro..

Posso solo farti i complimenti per la fantasia,l'immaginazione e per la tua abilità nello scrivere.. era piacevole leggere soprattutto le parti scritte da te.. il resto lasciava un pò a desiderare...

Se casomai decidessi di svilupparla e pubblicarla avvertimi ke l'acquisto subito 56/

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa e aspettiamo una tua storia anche qua su BR3 fum/

app//app//

pazzycandy 09-05-11 02:22

la favola è molto bella ....in effetti creare una nuva favola non sarebbe male..su popolo della sala giochi

camilla 09-05-11 02:27

Citazione:

Originariamente scritto da koalita (Messaggio29632)
Finalmente ho avuto quel pò di silenzio ke mi serviva per mettermi a leggerla (ore 2.00 roll/ )

Cam è assurdo praticamente l'hai scritta tutta tu... e soprattutto le hai donato quella cosa speciale che rende interessante una storia.. all'inizio infatti non trasmetteva niente.. mi stavo annoiando..

Prendersi il merito di una storia,quando è sata scritta da altri.. mah.. contenti loro..

Posso solo farti i complimenti per la fantasia,l'immaginazione e per la tua abilità nello scrivere.. era piacevole leggere soprattutto le parti scritte da te.. il resto lasciava un pò a desiderare...

Se casomai decidessi di svilupparla e pubblicarla avvertimi ke l'acquisto subito 56/

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa e aspettiamo una tua storia anche qua su BR3 fum/

app//app//

koa, la favola è già un libro: si trova in tutte le librerie: ma tu ti guarderai bene dall'acquistarlo eh..........aspettiamo gli eventi.Addirittura è edita dalla feltrinelli....

Stefania83 09-05-11 09:43

Complimenti cami per la TUA favola, perchè praticamente il 90% è tua.... infatti il restante 10% è una parte abbastanza noiosetta (e chissà perchè questa parte è qualla scritta di colore nero roll/)

Non ti arrendere cami e combatti per avere la tua meritatissima parte.... siamo tutti con te... forzaaaaaaaaaaaa


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum