♥ BR3 Games  ♥

♥ BR3 Games ♥ (https://www.br3games.com/forum.php)
-   FRASI PENSIERI RIFLESSIONI (https://www.br3games.com/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Horion Enky scrittore (https://www.br3games.com/showthread.php?t=71003)

pazzycandy 09-11-12 00:48

Horion Enky scrittore
 
Voglio aprire questo post per farvi conoscere questo scrittore e con il suo permesso metterò i suoi pensieri
alev66 alias pazzycandy alias alessia




Per quanto breve e labile possa essere il passaggio di una persona nella nostra vita ne lascerà sempre una traccia, che non potrai cancellare dal tuo passato. Perché sarà sempre un ricordo. anche se quel momento fosse solo un attimo, ma sarà sempre un attimo della tua vita.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 00:49

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
Cuori nella tempesta, cuori nel vento che come vele vagano per mari senza mete. Fiumi di parole noi scriviamo per raccontarne la sua gioia e dolore di questo motore, che esposto alle intemperie noi lasciamo. Ma basterebbe poco, solo un po’ di sole e il suo calore, per eliminare il dolore e quietare la tempesta interiore, ridandogli gioia e amore.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 00:51

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
Quante cose vorrei scriverti prima di partire per il mio lungo viaggio di non ritorno, ma ora non trovo le parole, come d’improvviso sono sparite da dentro di me, non fluiscono più anche se molti pensieri affollano la mia mente, pensieri pesanti come macigni, che non trovano corpo e dimensione. Vorrei che nel momento che mi vedrai partire, insieme a una lacrima ci fosse anche un sorriso sul tuo viso, io ti lascerò dandoti un forte abbraccio in modo che ti faccia ricordare sempre di me, sapendo che se parto, perchè questo è un evento che succede nella nostra vita e noi non possiamo fermare il tempo, seguirò il corso degli eventi che in questo momento mi chiamano altrove. Non mi girerò indietro a guardare nei mie ricordi per non portare con me nostalgie o passioni sopite, perché come ogni cosa ha un inizio e una fine, con me se riuscirò vorrei portarmi di te come ricordo un tuo sorriso e una lacrima che terrò stretta nella mia mano e con quella ne farò un brillante, perché possa illuminare il mio cammino e quando una notte alzando gli occhi al cielo, vedrai una nuova stella che brillerà più delle altre, capirai quale era il mio viaggio e cammino.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 00:58

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
L'amicizia e l'amore sono come le ali di una farfalla,
libere di volare e belle da vedere.
Ma mai da da imprigionare,
perché da quel momento le spezzeresti e le
faresti morire.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 01:07

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
Sei volata in cielo come un'angelo lasciandomi qui solo, ora le mie preghiere e i mie pensieri piangono il tuo ritorno, se solo il tuo ritorno fosse possibile ti taglierei le ali e le inchioderei alle pareti del mio coure, per poterti tenere per sempre con me e continuare a vivere per sempre insieme il nostro amore.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 01:09

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
Quando sei con me la tua presenza riempie di bellezza i mie occhi.
Quando sei con me il tuo profumo inebria i mie sensi.
Quando sei con me le tue parole riempiono la mia vita come una melodia.
Quando sei con me il nostro amore ferma il tempo.
Quando sei con me capisco perché ci amiamo.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 01:17

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
Non bussare alla porta del cuore quando ne hai tu la chiave in mano, apri quella porta, così insieme potremmo iniziare a scrivere il libro che c'è dentro il nostro cuore, se lo vorrai potremmo emozionarci insieme.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 15:49

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
Tu sei un fiore, tu sei la mia rosa, vivo nel sentire il tuo profumo e i mie occhi s’incantano nel vederti. Si lo so, ci son giorni che perdi qualche petalo, ma non preoccuparti, quei petali li ho sempre raccolti tutti e con loro ne costruisco giorno dopo giorno il fiore che tu sei nel mio cuore.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 15:50

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
Il mio mondo
Se entri nel mio mondo, entri in un mondo di fantasia, entri in un mondo dove non ci sono ne luci ne ombre, ma solo colori, se entri nel mio mondo non c’è ieri ne domani, non avrai bisogno dei ricordi e nemmeno dei sogni, perché li gli darai corpo mentre li sogni. Se entri nel mio mondo sarai padrone di te stesso e non di cosa ti circonda, non avrai niente di tuo come tutto e tuo e tu sarai di tutto, se entri nel mio mondo sarai esclusivamente quello che realmente sei e non un condizionamento che questa realtà ti impone. Se entri nel mio mondo le illusioni non esistono perché il mio mondo agli occhi della realtà non esiste e solo in un mondo che non esiste sarai te stesso e libero.
Horion Enky

pazzycandy 09-11-12 15:51

Riferimento: Horion Enky scrittore
 
Tu come una fata ti circondi delle farfalle e con loro voli e danzi tra i fiori, la vostra danza trasforma tutto in magia, fata delle farfalle danza con loro aprendo il tuo cuore, danza con i raggi del sole così espanderai intorno a te tutto il tuo amore.
Horion enky


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.

Powered by vBulletin® Version 2024
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum