![]() |
![]() |
|
|||||||
| SALAGIOCHI IbPro | SALAGIOCHI V3 | FORUM | NEW MEDIA GALLERY | PORTALE | Sitemap |
| Parliamone.. sezione dedicata alle comunicazioni con e per gli utenti, relative agli aspetti tecnici e pratici sull'utilizzo del forum e del sito |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
wj radio chupas
![]()
![]() |
Citazione:
Non sminuirti, ognuno nel gruppo Moderatori/Amministratori ha il suo bel da fare! ;) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
![]() Data registrazione: Aug 2009
![]() |
ops....la parolina era di 6 lettere, non di 5
Mannaggia alla vecchiaia ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
![]() |
che dire...siete forti ragazzi ...e anche queste vostre parole...dette da cosi tante persone diverse fra loro...fanno capire una cosa ...il mondo nn è solo cattiveria ma c è anche un piccolo arcobaleno e io sono fiera di averlo potuto ammirare... VIVA IL BR3
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
![]() Data registrazione: Aug 2009
![]() |
Nasy, mi hai spiazzata.....grazie delle belle parole per me ma davvero, ragazzi, sono una normalissima persona rompiOO, lunatica, permalosa, orgogliosa, logorroica e testarda che sembro quasi sarda
![]() Però nonostante tutto ancora i lucciconi agli occhi mi vengono, accidenti a me
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
wj radio chupas
![]()
![]() |
E perchè mai, è quello che penso
![]() E poi .. [ c'è sempre un bambino in ognuno di noi ] .. lo dicevano i nostri grandi scrittori italiani, quindi le lacrime sono belle ;) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
![]()
![]() |
E V V I V A A T U T T I D I B R 3 G A M E S
N E L L A G R A N D E M E M O R I A D E L G R A N D E PuMa D A L A S S U' C I S T A I G U A R D A N D O G R A Z I E A N C O R A A T U T T I |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
![]() |
aprofitto di questo spazio per farvi i complimenti per il sito e per ringraziarvi dei vostri sforzi.c'è qualcuno che critica e non è riconoscente di quello che fate e parla per leggerezza;non badateci siamo in molti ad aprezzare quel che fate.un grosso grazie per le molte ore di svago che ci regalate.ciao
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
![]()
![]() |
non mi devi chiedere grazie, sono io che dico grazie a voi tutti per aver mantenuto vivo il ricordo di una persona che ha voluto questo sito.
ora mi rituffo a riprendermi i miei record persi
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|