Discussione: arciere
Vedi messaggio singolo
Vecchio 13-02-16, 19:32   #946
alabianca
 
L'avatar di alabianca
 
Data registrazione: Aug 2009
Località: verona
Messaggi: 1094(0%)
View alabianca's Profile   View alabianca's Photo Album   Add alabianca's to Your Contacts   View Social Groups
alabianca

Vetrina Premi


Umore
Yeehaw

alabianca non è in linea
  • Submit Thread to Facebook
Predefinito Riferimento: arciere

L'essenza della vita umana non è ciò che ci hanno detto per migliaia di anni, ma cosa si allora?
anche oggi durante i consulti mi sono trovato a spiegare cosa siamo nati a fare ... cosa è la vera vita e cosa è questo film che ognuno di noi sta vivendo. Più vado avanti e più mi rendo conto di quanto l'essere umano si è fatto sottomettere da gente che più ignorante di lui lo ha reso ancora più ignorante. Ma la responsabilità di tutto questo non era di chi ha sottomesso, ma di chi si è fatto sottomettere! Si miei cari amici, se voi vi sentite meno di qualcun'altro, siete voi a dargli un valore maggiore a voi, se vi hanno reso schiavi, siete stati voi a mettere le catene. Non esiste catena più forte di quella che ti sei messa da solo, I maestri più grandi sono spesso stati presi per folli, sono stati poi perseguitati perché stavano liberando le folle, eppure loro non hanno mai scritto una singola parola di ciò che sanno, sono stati i loro seguaci a volerlo fare. Nessuno di loro si è incatenato, ma ce sempre chi lo ha voluto fare. Spesso rido a tutto questo, mi chiedo come può un essere umano farsi carico di tutto questo e rendersi schiavo lo stesso, eppure lo fa! L'essere umano è lo schiavo della sua mente, il nostro più grande nemico, noi stessi. Il nostro più grande amico... quello che non ascoltate quasi mai... Il Cuore!
Sciogli le tue catene, liberati dal tuo male, accogli la tua vera responsabilità e godi il suo frutto. La libertà di essere chi sei tu veramente.
Love, Al-Ways. Peter Emoticon heart
  Rispondi citando