HOME FORUM SALAGIOCHI MEDIA GALLERY FACEBOOK SITEMAP

AMAZON GRANDI OFFERTE PER TE." CLICCA QUI "

Vai indietro   ♥ BR3 Games ♥ > Musicbox
Non ricordi la Password?? Unisciti a noi!

Non registrato
Benvenuto/a su BR3games......Buona navigazione
Piccolo Supporto

Avvisi

Musicbox
Category:
 Video Clip
     Musicali
     Christmas
     Pianobar
     Divertenti
     Personali
     Vari
 Cartoon
     Classici Disney
     Warner Bros
 Sport
     Automobilismo/Rally
     Motociclismo
     Basket
     Calcio
 Articoli
     A. Musicali
     A. Vari
 Live streaming
     TV
     Radio

» Public's Playlist.

Public
Page : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 
   21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 
   41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 
   61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 
L'amore è un'altra cosa...Arisa
Added 23-02-19
Night in White Satin
Added 26-02-19
Tribute Michael Jackson
Added 24-02-19
Malika : Ricomincio da qui
Added 08-10-14
Anna Oxa-Ivano Fossati "Tutto l'amore intorno" Nuovo singolo 2010
Added 29-10-14
View shared playlists
Share this playlist

» Newest Articles
The Walt Disney Company
La Walt Disney Company (meglio nota semplicemente come "Disney") è una delle più grandi aziende del... [read more]

View : 1757 - Likes : 0
Warner Bros.
La Warner Bros., abbreviazione di Warner Bros. Entertainment, Inc., chiamata anche Warner Brothers,... [read more]

View : 1989 - Likes : 0

» Latest Comments
bena 0 favolosa!!!!

Date: 27-06-12
Posted in: Enigma - MMX The...

marilu 0 molto bella

Date: 11-11-11
Posted in: la leggenda del...

camilla 0 Sempre per sempre una difficile...

Date: 13-10-11
Posted in: SEMPRE PER SEMPRE...

Sweeney Todd 0 PFM- GRANDE!!!

Date: 11-09-11
Posted in: PFM - Il pescatore

marilu 0 stupenda sia la musica che le parole

Date: 17-08-11
Posted in: PREGHIERA INDIANA...


» Top 5 Newest Songs
you tube
 Sconosciuto
Un mostro a Parigi-'La Seine' Second Version
 Sconosciuto
Cesare Cremonini - Il Comico (Sai Che Risate)
 Cesare Cremonini
Dido - Here with me + traduzione
 Sconosciuto
Besame Mucho Cesaria Evora
 Sconosciuto

» Database Artisti
» Artisti Italiani
» Artisti Stranieri
 Adele
 Alicia Keys
 Amy MacDonald
 Anggun
 Anna Oxa
 B.Springteen
 Beyonce
 Billy idol
 Billy Idol
 Brian Ferry
 Camel
 Celin Dion
 Cousteau
 Craig Armstrong
 Craig Armstrong
 Craig Armstrong
 Danny Elfman
 Diana Krall
 Diana Krall
 Diana Krall
 Diana Krall
 Dido
 Elton John
 enia
 Enigma
 Enigma & Era
 Enya
 Era
 Evanescence
 Evanescence
 Fool's Garden
 Gabriela Cilmi
 Gary Jules
 Genesis
 George Michael
 HURTS
 Jai Ho
 James Blunt
 John Lennon
 Karl Jenkins
 KAtanonia
 Kate Bush
 Knaan
 Lady Gaga
 Lamb
 Lamb
 Lara Fabian
 Lenka
 Leona Lewis
 Leona Lewis
 Limahl
 Lisa Gerrard
 Liza Gerrard
 Mads Langer
 Malika
 Marillion
 Men at Work
 Mika
 Mike Olfield
 Morcheeba
 Norah Jones
 Pink Floyd
 R.E.M.
 Righteous Brothers
 Rihanna
 Roxette
 Sarah McLachlan
 Schiller
 Schiller
 Shakira
 Simon Webbe
 Skunk Anansie
 Steve Jablonsky
 Sting
 Susan Boyle
 The Antlers
 The Antlers
 The Blues Brothers
 The Moody Blues
 The Roots
 Toto
 Voca People
 Yiruma

» Random album

» Weblinks
SALAGIOCHI GRUPPO PUMOTTI SALAGIOCHI GRUPPO PUMOTTI

» Media Plugins




» Musicbox Statistic
Total Media: 408
Total Albums : 0
Total Artisti : 141
Articles: 2
Audio Media : 1
Video Media : 405

» Musicbox Posters

  
» AVVISO - I GUSTI MUSICALI DI BR3GAMES


A. Vari » The Walt Disney Company

shafir

Who like it?
0
No one likes this media!

I like it


Also check out..

Warner Bros.
Sconosciuto
Another one

The Walt Disney Company


Category: A. Vari Views: 1756 Post Date: 03-11-09

La Walt Disney Company (meglio nota semplicemente come "Disney") è una delle più grandi aziende del mondo nel campo dei media e dello spettacolo, leader assoluta del mercato dell'intrattenimento infantile.

Fondata il 16 ottobre 1923 da Walter Elias Disney e suo fratello Roy Oliver con il nome di Disney Brothers Cartoon Studio, è oggi la seconda compagnia di media negli Stati Uniti. La sede centrale si trova a Burbank, in California (Stati Uniti). Nel 2006 la Disney ha fatturato 35,3 miliardi di dollari, e le sue azioni fanno parte del Dow Jones Industrial Average. Dalla sua fondazione ha sempre portato il nome di Walt Disney Productions, fino al 1986, quando le venne dato quello che è il nome attuale. Disney Enterprises, Inc., citata spesso nelle note aziendali ufficiali, è una controllata della "Walt Disney Company".

Il 31 agosto 2009 la Disney ha acquistato la Marvel Entertainment.

Le principali divisioni operative della Disney sono gli Studi di Produzione Cinematografica (Studio Entertainment), i Parchi e Centri Vacanze (Parks and Resorts), i Media Networks, ed i Prodotti di consumo.


Studi di Produzione Cinematografica (Studio Entertainment)

La divisione Studio Entertainment, anche conosciuta come The Walt Disney Studios, è diretta da Dick Cook: essa comprende la Buena Vista Motion Pictures Group, un insieme di studi cinematografici che comprende Walt Disney Pictures, Touchstone Pictures, e Hollywood Pictures, che attualmente distribuisce solo titoli di catalogo. Gli studi Miramax fanno anch'essi parte del gruppo, ma operano autonomamente a New York dove, fino all'ottobre 2005, controllavano anche l'etichetta Dimension Films, ceduta alla Weinstein Company. Ai Walt Disney Studios appartiene anche la Buena Vista Music Group, che include Walt Disney Records, Mammoth Records, Lyric Street Records, Hollywood Records e Wonderland Music (precedentemente nota come Disneyland Records). Il gruppo comprende anche Buena Vista Theatrical Productions e le compagnie di distribuzione Disney: Buena Vista Pictures Distribution, Buena Vista International, Buena Vista Home Entertainment, e Buena Vista Home Entertainment International.

Una delle controllate di maggior successo del gruppo è lo studio di animazione Walt Disney Feature Animation, responsabile per la produzione di un certo numero di film d'animazione di successo. Dopo il fallimento al box-office di alcuni dei suoi recenti film d'animazione e dopo aver constatato lo stellare successo dei film della Pixar, la Disney ha deciso di spostare la sua produzione dalle tradizionali animazioni a mano (che negli ultimi anni hanno comunque sfruttato molto il supporto dei computer) ad animazioni totalmente sviluppate al computer. L'ultimo film di animazione tradizionale prodotto dalla Disney è stato Mucche alla riscossa. Il suo primo film creato al computer è stato Chicken Little - Amici per le penne. La Disney è stata criticata duramente per questo cambio di direzione, soprattutto perché i fan giudicano un film d'animazione in base ai disegni ed alla storia e non in funzione della tecnologia usata.
Il 24 gennaio 2006 la Disney annunciò un accordo per l'acquisizione della Pixar. L'unità di animazione risultante da questa acquisizione sarà guidata dagli attuali amministratori della Pixar, Ed Catmull e John Lasseter.
I Walt Disney Studios, gli studi principali della compagnia, sede anche della produzione televisiva e quartier generale della compagnia stessa a Burbank, California, USA, sono gli unici tra i principali studios di Hollywood che non hanno mai permesso visite al pubblico. Fino al 2003 è stata consentita una visita parziale degli studi satellite di animazione ad Orlando (Florida), ai visitatori dei Disney-MGM Studios.


Parchi e Resorts

Disney controlla nove parchi a tema presso il Disneyland Resort, il Walt Disney World Resort, il Disneyland Resort Paris e l'Hong Kong Disneyland, inaugurato nella regione autonoma cinese di Hong Kong nel settembre del 2005. Il Tokyo Disney Resort in Giappone è controllato e gestito dalla Compagnia dei Paesi Orientali (Oriental Land Company), alla quale è stata concessa una licenza dalla Disney.

La Disney possedeva anche, attraverso la Anaheim Sports, Inc. il club di hockey Mighty Ducks of Anaheim, recentemente venduto al capo della Broadcom Henri Samueli, e la squadra di Baseball Anaheim Angels, venduta al magnate della pubblicità Arturo Moreno. La Disney Cruise Line, Disney Vacation Club e la catena dei ristoranti in tema sportivo ESPN Zone sono anch'esse controllate dall'unità Parks and Resorts.



Media Networks

La divisione che si occupa di reti televisive è centrata sulla rete televisiva American Broadcasting Company (ABC), che diventò parte del gruppo nel 1996 dopo la fusione con Capital Cities/ABC. Alla Disney appartengono anche un gruppo di reti televisive via cavo comprendenti Disney Channel, ESPN, ABC Family, Toon Disney (attualmente denominato in Disney XD), SOAPnet e Jetix Europe N.V.. La Disney ha anche sostanziali interessi in Lifetime, A&E.

Attraverso la ABC appartengono alla Disney 10 stazioni televisive locali, 71 stazioni radio locali(Il gruppo abc radio presto si fonderà con il gruppo Citadel Broadcasting per creare la Citadel Communication,che sarà al 52% di proprietà di Disney), e ESPN Radio, Radio Disney e ABC Radio News, con le quali collaborano personalità come Sean Hannity e Paul Harvey. La Buena Vista Television, altra compagnia della divisione Media, produce programmi in syndication come, per esempio, Who Wants To Be a Millionaire?, Live with Regis and Kelly, e Ebert & Roeper.

La stessa divisione Media Networks gestisce la società editoriale Hyperion e la Walt Disney Internet Group (WDIG). La Hyperion ha recentemente pubblicato libri dell'attore Steve Martin e dell'autore di bestseller Mitch Albom. La WDIG gestisce il portale Web Go.com, costruito sulle ceneri del motore di ricerca Infoseek che fu acquistato nel 1998, ed autorevoli siti web come Disney.com, ESPN.com ABCNews.com e Movies.com.


Prodotti di consumo

La divisione Prodotti di consumo include le attività di vendita e concessione di licenze nonché il gruppo Disney Publishing Worldwide, i cui titoli comprendono la Disney Editions, Hyperion Books for Children, Disney Press, nonché la rivista per ragazzi Disney Adventures, chiusa nel 2007.

Questa stessa divisione comprende anche la catena europea di negozi Disney Store, di cui la società non esclude la chiusura o la cessione, come accadde nel 2004 quando fu ceduta la gestione dei Disney Store del Nord America ad una società esterna, The Children's Place LLC, con un contratto di esclusiva. Nello stesso anno sono stati acquistati dalla The Jim Henson Company i personaggi Muppets. I Disney Interactive Studios, produttori di videogiochi fanno anch'essi parte del gruppo.


Fonte web: wikipedia

This media has no comment

Non registrato
Please login first if you would like to leave or rate a comment
TopShare with a friend :)

» New Albums


Instant! Musicbox v1.0.7 by DnP Network™ © 2006-2009

  


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.

Powered by vBulletin® Version 2019
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione in Italiano: P2psin.it & Cionfs.it

Skin By vB Skins
Friends of Webmaster Resources Copyright ©2009 ♥ BR3 Games ♥ All rights reservedNavbar with Avatar by Motorradforum